Gomez ed un pronto rifiuto ad un’offerta esotica

image

Mario Gomez ed il Besiktas. Avanti, con la Fiorentina che ha detto sì alla proposta dei turchi, con il giocatore che ha già accettato l’offerta dei bianconeri. C’è però il nodo buonuscita a frenare tutto: Gomez vuole una cifra intorno al milione e mezzo per dire sì al Besiktas dalla Fiorentina. Che, ad oggi, non vuole concederli al calciatore, ma quando ci sarà il ritorno dei viola dagli Stati Uniti allora la trattativa potrebbe avere un’accelerata se non una chiusura. C’è però un curioso retroscena, intercettato da tuttomercatoweb.com: a Gomez è stata prospettata un’offerta dagli Emirati Arabi Uniti. Senza ascoltare neanche la proposta economica (biennale a cifre faraoniche, circa 5 milioni di euro all’anno), Gomez ha rifiutato la destinazione dopo aver detto di no anche alla Premier League (Swansea e QPR) lo scorso gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. e quoto Tony

  2. un capisco che se ne farebbe di un milione e mezzo una yantum uno che ne piglia 5.

    Comunque giran due notizie sullo “stallo” questa e quella in cui pare che sia la società a voler giustamente qualcosina di più.

    Spero vivamente per gomez che sia la seconda, altrimenti quoto in toto Grillo73

  3. Per quanto riguarda gomez un milione e mezzo di calci in c… gli darei la brutta uscita non la buona

  4. La fifa dovrebbe dare più potere alle società visto che pagano milioni e milioni sia per acquistarli sia per mantenerli e quando li vendono non potrebbero rifiutarsi. i giocatori devono andare a giocare dove vogliono le società che liCedono sennò non fai più il giocatore

  5. Nn so se sia vero…ma se fisse vero il discorso buona uscita…invece ke grillo73 divento cisko73 2 la vendetta…e no caro Mario ho cercato sempre le tue difese ma questo no..,,tu potresti andare a fare in c…o senza passare dal via!!!!

  6. Ha ragione Riello. Non solo un pessimo calciatore, ma anche un uomo schifoso! Ma vattene via e rendimi gli 80€ della maglia!!!

  7. Come ho già detto più volte, l’importante è che vada. Altrimenti rischia di restare in tribuna per mesi, nonostante i suoi milioni e milioni, vedendo giocare al suo posto di volta in volta Babacar, Rossi, Bernardeschi, oppure,perchè no, anche Destro.

  8. Gomez vorrebbe una buona uscita di 1,5 mln d euro dalla Fiorentina per andare via…….. certo che ha veramente una bella faccia a c,ops…. di bronzo, dopo aver preso tutti quei soldi per il nulla assoluto ha anche il coraggio di chiederne ancora. Aveva la mia stima come persona, non certo come calciatore, ora non ha più nemmeno quella.Gomez fuori dalle 00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*