Gomez ed un’occasione inaspettata

GomezSampdoria

GomezSampdoriaMario Gomez oggi a Napoli avrebbe dovuto riposare in vista della trasferta di Kiev di Europa League e per riorganizzare un po’ le idee dopo la brutta prestazione contro la Juve in Coppa Italia. Ma l’infortunio di Babacar regala all’attaccante tedesco l’occasione di poter scendere in campo dal primo minuto e provare a far dimenticare a tutti quell’eliminazione che a Firenze brucia ancora un bel po’. Mario Gomez è chiamato a dare segni di ripresa per aiutare la Fiorentina a raggiungere traguardi importanti, a cominciare proprio da oggi a Napoli.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Basta non ne possiamo più…………………

  2. Attenti a Gabbiadini ed higuain…altro che Gomez….poi insigne quando vede viola segna sempre….questa è gente tecnica e veloce, proprio il tipo di giocatori che a noi danno noia….a me la nostra difesa, perchè aiutata poco da centrocampisti troppo poco fisici ed incontristi…(escluso Diamanti) fa PAURA !!!….ogni volta gli avversari attaccano è una possibile occasione da gol…si guardano in faccia l’un l’altro, e stanno fermi a subire…difetto cronico mai risolto..!!

  3. Gomez e un altra occasione……………………..per fare l’ennesima figuraccia.

  4. Piu son grossi e robusti e piu si infortunano….

  5. Ciao Tedescone.
    Però aspetta con i giudizi affrettati su un ragazzo di 21 anni che, per crescere, deve comunque seguire un percorso fatto di errori.
    Intanto va detto che quest’anno Baba, alla sua prima vera stagione ufficiale e completa di serie A, ha già mostrato di non essere uno qualunque.
    Oltretutto per chi ha un pò di attenzione, non sarà passato inosservato il fatto che – soprattutto prima dell’infortunio di gennaio – correva come un matto, si batteva, proteggeva palla, rincorreva gli avversari, si proponeva per lo scambio e la buttava dentro.
    A 21 anni è troppo presto per dare giudizi.
    Nei prossimi tre o quattro anni potrà crescere tantissimo sotto tutti gli aspetti.

  6. Ragazzi appena ho letto “Gomez e una occasione inaspettata” ho pensato: “Vai, è arrivato uno sceicco che se lo compra e arrivederci” scherzo ovviamente… FORZA VIOLA

  7. Per quanto non mi fidi + di gomez, come ho detto in altri commenti su altri articoli, meglio giochi lui che quel …….. e polemico babacar. Babacar deve essere venduto, e’ troppo sopravvalutato.

  8. Gomez, io credo che oggi tu possa fare un gol decisivo.
    O almeno lo spero per la Fiorentina.
    Questa settimana almeno hai avuto il buon senso di tacere e di non fare facili proclami da campione (che non sei).
    Se giochi bene una partita ed i tuoi compagni giocano meno bene, ti conviene rimanere in silenzio!!!
    Anche perché la tua storia fiorentina dice che le altre 20 partite, tu le hai giocate da schifo e loro le hanno giocate bene.

  9. Se non ci sta la certezza di avere Babacar almeno x la pachina di giovedi mi pare strano che Montella pensa a fare giocare 4 partite in 10 giorni a Gomez e senza avere una alternativa x la gara alla quale tengono di + vista la formazione contro il torino o altre viste in passato in campionato.
    Metterà Gila o lui? Dalla gara con la juve comunque giorni ne sono passati e puo’ aver recuperato lui come tutti gli altri peró il fatto e che in uefa potrebbe esserci solo lui e allora si vede che tornerà Babacar a disposizione o considera Ilicic finto 9 ,vedremo oggi comunque nonostante out di Babacar in attacco ci stanno varie opzioni importanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*