Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Ho una grande voglia di cominciare. Puntiamo alla Champions”

MOENA – Dopo una stagione travagliatissima, Mario Gomez ha voglia di riscattarsi e di ricambiare tutto l’affetto che gli hanno dimostrato fin dal primo momento i tifosi della Fiorentina: “Ho una grande voglia di giocare perché non l’ho fatto l’anno scorso. Vogliamo arrivare in Champions League. La finale di Coppa del Mondo? Vincerà chi mostrerà il miglior gioco. Ovviamente spero nella Germania”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E grazie che la Nazionale non l’ha convocato, è stato sempre infortunato! Logica questa sconosciuta!

  2. Caro Franco 48 dopo aver creduto ai fratellini per 12 anni sono ancora qui ad aspettare che mantengano le promesse (scudetto entro 2011 stadio nuovo ecc) ..nel frattempo dello stadio non se ne parla, non mettono un centesimo di tasca loro da anni, Padron Diego manco a vedere le partite viene, siamo gestiti da Gnigni che è un curatore fallimentare .. Zero vittorie e obbiettivi che si ridimensionano (dal terzo posto l’anno scorso ad entrare tra i primi sei quest’anno). Cosa dovrebbe piacermi??

  3. Mi vien voglia di chiedere a Magik se c’ è almeno una cosa, una piccolissima cosa, di questa società che gli garba. Possibile che non gli vada bene mai nulla??

  4. Caro Ragno stai tranquillo.. se Marione farà 30 goals io sarò molto contento.. ma a me come calciatore non convince.. probabilmente allo stadio l’anno scorso nelle prime partire giocate da Marione tu non c’eri quando in curva ci guardavamo increduli vedendo un giocatore statico con tecnica approssimativa cancellato dal campo dalle difese di Cagliari e Catania.. speriamo bene ma per me è tutto fuorché un Top.. di buon centravanti vecchio stampo trattasi niente di più .

  5. Povero Mike la tua vita è tutta una sofferenza, l’invidia é una brutta cosa…… Spero tu possa guarire con un po di sedute!!

  6. Mario è carico davvero.
    Non c’è attaccante in serie A con che abbia mai avuto una media goal come la sua caro Magic Mike. Te lo godrai, stai tranquillo

  7. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    silurato dal Bayern, silurato dalla Nazionale tedesca il primo anno di Fiorentina si e’ intascato quasi 4M (netti) per fare il giro dei ristoranti del Chianti.. il primo turista tedesco della storia che invece di lasciare soldi in Toscana li ha presi per fare il tour..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*