Gomez: “Il Besiktas può vincere sempre il campionato mentre la Fiorentina può solo sognare lo scudetto. Mi mancavano queste motivazioni”

L’attaccante in prestito dalla Fiorentina al Besiktas, Mario Gomez, ancora non ha sciolto i dubbi circa il suo futuro. Nel frattempo però ha detto che “paragonato alla Serie A italiana, il campionato turco è certamente inferiore come livello. Però il Besiktas può ambire concretamente di vincere sempre il campionato, mentre la Fiorentina può solo sognare di essere campione. Mi mancavano questo tipo di motivazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma vattene bidone!

  2. E c’ha ragione!!! Parole sante!!!
    Pensa che fino allo scorso anno ci hanno pure propinato un paracarro tedesco che stoppava la palla con lo stinco (quando non era rotto) spacciandolo per un grande attaccante!!!
    Avessimo comprato uno come Mario Gomez, allora davvero avremmo puntato allo scudetto!!!

  3. Scusate ma che problema c’è? Lui è contento così e qui mi pare che nessuno lo rivoglia, quindi…..comunque…..non lo sapevi prima che qui di può solo sognare?

  4. Ovvia… anche Marione c’ha sonoramente detto che qua: “anche quest’anno vu vincete i’prossim’anno!”
    ora posso andare a dormire cardo 😛

    Maremma sonora…!!!

  5. Fessacchiotto.
    Qui si è sempre fatto male da solo!
    Abbiamo visto e rivisto che incespicava da solo e rotolava sul pallone!
    I difensori neanche l’hanno sfiorato.
    Quando erano in area marcavano tutti gli altri, tranne Gomez, e tra di loro si dicevano “quello li, il tedesco, lascialo perdere che è innocuo”.

  6. AHAHAHAHA ahaha ahAH AHHAA HA HAH AH!!!!!! forte questo ….ma chi è?

  7. Comez, Tetesco di germanie, tu avere dimostrato essere buono a dire ca…te e a manciare pataten.
    Se tu segnare reti con FIORENTINA invece di catere a terra ogni volta che ti si avvicinava il pallone avresti vinto anche a FIRENZE.
    Capiten

  8. Con i soldini che prendeva,le motivazioni avrebbe dovuto averle….questo x coscienza ,inoltre se non si e’ lottato x le prime piazze la colpa e’ anche sua !

  9. E ti credo che sta bene li! Prende gli stessi euro e non sono falsi, il tifoso turco li lo omaggia perche segna sempre. Ha riconquistato la nazionale e non rischia in quel campionato le gambe come l’ hanno massacrato qui. Ultimo e più importante non deve più leggere gli insulti continui di quel becero omuncolo di nome Cisko73.

  10. Beh su questo ha ragione.
    C’è anche da dire però che se avesse segnato quanto Higuain ora avremmo trasformato il sogno in realtà.
    Invece ha giocato come il buon Santiago Silva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*