Gomez il centravanti con le valigie. Il perché non ha funzionato il suo matrimonio con la Fiorentina

image

GomezPalermo3La Gazzetta dello Sport concentra molto la sua attenzione oggi su Mario Gomez e scrive che questa sera il tedesco si gioca molto. Non solo, aggiunge anche che il centravanti ha capito che tra un paio di mesi potrebbe fare le valigie. Secondo la ‘rosea’ il matrimonio con la Fiorentina non ha funzionato un po’ a causa dei tanti infortuni e un po’ perché il calcio spagnoleggiante di Montella mal si sposa con le sue qualità di cannoniere. Resta da trovare però un acquirente che possa garantire al giocatore 4 milioni di euro l’anno di ingaggio e ai viola i 10 milioni di euro chiesti per il suo cartellino, impresa non facile.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. VUOLE FARE IL GIOCO DEL BARCELLONA MA CON CHI……. KUTIC, AQUILANI, BORJA.. TOMOVIC.. GOMEZ.. ROSI.. ALONSO.. VARGAS.. BASANTA.. .. TUTTI BIDONI.. GENTE CHE GIOCHEREBBE FORSE IN SERIE B . MA PER PIACERE.. MI AVETE FATTO DISAMORARE NON VI GUARDERO’ MAI PIU . MI AVETE FATTO SEMPLICEMENTE SCHIFO CON LA LAZIO, JUVE, NAPOLI ,, VERONA ETC ETC ETC UDINESEE GENOVA EMPOLI. MA ANDATE A LAVORARE BUFFONI ALLENATORE PRESIDENTE TUTTI QUANTI ..

  2. bravi il male della fiorentina e proprio quella specie di omino che sta in panchina cosa aspettano a cacciarlo via non capisce niente di calcio sembra che lo fa apposta e un presuntuoso . io non vedo l’ora che si leva dai coglioni . questo pezzo di asino. non lo avete capito perche’ La roma non lo ha mai voluto??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*