Gomez, il fantasma che manda in stallo la Fiorentina. Corvino spera in uno scambio con l’Atletico Madrid

Mario Gomez Mani capelli

Mario Gomez è una sorta di fantasma che aleggia sulla Fiorentina. Il centravanti tedesco dovrebbe essere in squadra per il ritiro che i viola faranno in Austria ad inizio agosto, ma ancora non è certo che si presenti entro quella data, anche perché è alle prese con un infortunio ed è previsto pure il suo matrimonio con la modella Carina Wanzung.

La situazione che lo riguarda è chiara: la Fiorentina vuole venderlo, lui vuole andare in Spagna o in Inghilterra a giocare (per questo motivo ha già rifiutato il Wolfsburg). Secondo La Gazzetta dello SportCorvino spera in un’apertura da parte dell’Atletico Madrid magari portando avanti l’ipotesi di uno scambio con il ventiduenne Borja Baston, punta centrale, classe ’92. Ma ancora non si può parlare di trattativa aperta.

Sette milioni di euro, questa la cifra che la Fiorentina chiede per lui, mentre il suo entourage ha già fatto richiesta per rescindere il contratto e avere il cartellino gratis a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Che non ci capiscono niente in campo calcistico i nostri è cosa risaputa direi la novella della serie A. Dopo i disastri combinati dal duo Pradè e co, adesso le corvinate 2 la vendetta. Insomma non c’è pace: nopn sono riuscite a prendere ne Prrr…aet (una bella pernacchia) ne Ljaic (nemmeno lo schiaffeggiato, pensate, lo ha preso il Torino !!!), ne Duda, neanche uno scarso come Tello. Insomma il niente assoluto. Dier giovinastri sconosciuto passati come “colpi” (si, negli stinchi dei tifosi), mentre le altre trattano fiorn di campioni. Perfini Giaccherini si è accasto altrove e giovani di vero Talento ci prendono di tacco. Il fatto è che vanno a trattare con la miseria in mano a fior di prestiti (lunghi mi raccomando) e ad elemosinare qualche scarto. Non so come Sousa possa sopportare tutto questo.Prevedo una scazz…ra a breve e per noi un campionato anonimo senza vincere niente per il 16 anno consecutivo. Saremo mazziati ma un record lo stabiliranno, La proprietà più perdente della gloriosa storia viola.

  2. Questo pezzo di m**** ci sta mettendo i bastoni tra le ruote….

  3. Gomez uomo di m….

  4. Magari ci cascassero… un attaccante di 22 anni che ha fatto 18 gol in campionato con l’Eibar, e che non chiederà un ingaggio stellare in cambio di un palo vestito che stoppa la palla con lo stinco, con una grinta che in confronto Bergkamp era un mastino, e che chiederà uno stipendione…
    Magari tornerà anche ad essere forte a Madrid o in qualsiasi altro posto, ma io Tavolonen non lo voglio più vedere a Firenze!
    Ps: in Cina di sicuro lo riempirebbero di milioni (e ce lo pagherebbero anche), ma dubito che lui ci voglia andare… in fin dei conti è sempre il centravanti della Germania che, dopo che si è rotto (che strano…) è stata eliminata dall’europeo

  5. facciamo lavorare in pace Corvino e vedrete che troverà una soluzione. Troppo facile parlare stando al di fuori del mercato: come lo piazza se non ha richieste? La stessa situazione, sembra stia avvenendo con Babacar…Stiamo calmi.

  6. lo ripeto per la millesima volta: a Gomez verrà regalato il cartellino pur di non pagargli l’ingaggio.
    Non arriverà nessuna offerta da nessun club, perchè tutti conoscono la situazione relativa alla fiorentina e Gomez, così dovranno parlare direttamente con il procuratore e il giocatore. Se non ora massimo a febbraio. L’unica soluzione sarebbe rinnovargli l’ingaggio, allungangolo di 2 anni, allora si che si potrebbe vendere, per il resto due soluzioni: regalare cartellino a fine mercato(anche adesso si potrebbe fare così si evita il pagamento di un mese di stipendio, che saranno tra 250-300.000 euro netti quindi un mezzo milione lordo) oppure relegarlo in panchina, quest’ultima conoscendo il dellapalle-pensiero non credo sia attuabile.

  7. Queste sono situazioni spinose che di solito si risolvono nelle ultime ore di mercato

  8. Magari ci fosse uno scambio con Borja Baston. Non capisco però come mai Gomez non attiri i soldi dalla Cina se ci è riuscito persino Pellé (anche se non me ne stupisco). Cosa c’è di meglio di un centravanti tedesco dal nome spagnoleggiante, con fisico da fotomodello e compagna bellissima. Titolare agli Europei e quindi reduce da una grande vetrina mondiale. Sarebbe la soluzione ideale per tutti. Sono riusciti a spendere milioni per Gervinho e Guarin perché non per Gomez?

  9. In questa foto sembra piu ebete del solito.

  10. Dopo le annate DISASTROSE che ha passato vuole scegliere pure dove andare ? Poteva restare in Turchia… ROBA da matti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*