Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Il gol di Klose in fuorigioco? Per i tifosi della Fiorentina fu uno scandalo, ma per noi no. Rossi ha una carica come nessun altro, anche se per lui…”

GomezCapitanoNel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio, l’attaccante della Fiorentina, Mario Gomez ripercorre anche l’episodio che ha segnato l’incontro tra i viola e Bayern in Champions League: “Ricordo che per la Fiorentina e i suoi tifosi fu uno scandalo, ma per noi no. Non ne parlammo allora è neppure poi, solo con Miro (Klose ndr) abbiamo scambiato qualche battuta. Quella sera gli abbiamo detto che aveva segnato un gol ‘quasi’ in fuorigioco”. Gomez dispensa complimenti a Giuseppe Rossi: “Ci ho parlato qualche ora fa nello spogliatoio. E’ un bravissimo ragazzo, uno che davvero vive per il calcio. Se è difficile per ogni giocatore stare fermo, per lui lo è ancora di più. Però mentre ci parlavo, ho avvertito una grande energia, una carica, una forza come nessun altro. Non so ancora cosa dovrà fare, ma è così forte di testa da poter affrontare tutto. Gli faccio i complimenti perché non è per nulla facile vivere una situazione come questa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. si hai ragione,ho usato il termine sbagliato..volevo dire che non mi piace perche’ mi sembra un giocatore goffo nei movimenti,speriamo che si confermi uno che la butta dentro spesso

  2. Marco…per me ad esempio…per me Mandzukic è scandaloso…è un bidone nato…non piacciono i suoi movimenti….non so perché ma…quel Croato quei 15 gol l’anno lì fa sempre…quindi è un bidone???
    Gomez, tranne l’anno scorso….ha sempre fatto 15-20-25 gol.
    TONI….LUCA TONI….è uno dei più grandi bidoni della storia per molti, eppure ha fatto valanghe di gol.
    Bidone è uno tipo Pandev o Matri che fa 10 gol in una stagione ogni morto di Papa.
    Non Mandzukic, Gomez, Toni, ecc….che qui 15-20 gol l’anno gli fanno.
    Poi capita che un anno fa schifo (Toni 2-3 anni giocava in Qatar e fece schifo) ma mica SI DIVENTA BIDONI.
    CHE NON TI PIACE UN GIOCATORE È UNA COSA.
    CHE È UN BIDONE UN’ALTRA.

  3. si capisce chiaramente secondo me che si tratta di una battuta,detto questo penso che questo gomez sia un bidone..lho pensavo l’anno scorso e continuo a pensarlo,certo io non sono un fine esperto quindi speriamo per noi che la mia sensazione sia infondata

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*