Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Il gol di Klose in fuorigioco? Per i tifosi della Fiorentina fu uno scandalo, ma per noi no. Rossi ha una carica come nessun altro, anche se per lui…”

GomezCapitanoNel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio, l’attaccante della Fiorentina, Mario Gomez ripercorre anche l’episodio che ha segnato l’incontro tra i viola e Bayern in Champions League: “Ricordo che per la Fiorentina e i suoi tifosi fu uno scandalo, ma per noi no. Non ne parlammo allora è neppure poi, solo con Miro (Klose ndr) abbiamo scambiato qualche battuta. Quella sera gli abbiamo detto che aveva segnato un gol ‘quasi’ in fuorigioco”. Gomez dispensa complimenti a Giuseppe Rossi: “Ci ho parlato qualche ora fa nello spogliatoio. E’ un bravissimo ragazzo, uno che davvero vive per il calcio. Se è difficile per ogni giocatore stare fermo, per lui lo è ancora di più. Però mentre ci parlavo, ho avvertito una grande energia, una carica, una forza come nessun altro. Non so ancora cosa dovrà fare, ma è così forte di testa da poter affrontare tutto. Gli faccio i complimenti perché non è per nulla facile vivere una situazione come questa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. No claudio il Gila a Palermo fece sì gol di mano, ma mentre era a terra steso in area da Bovo. I palermitani protestarono ma l’arbitro disse di nn aver visto il Gol di mano e cmq se Gila nn segnava ci avrebbe dato il Rigore x il fallo e Rosso x Bovo. Quindi tutti zitti, ma Zamparini fece 1 casino e ottenne la prova TV, stessa prova ke a noi quest’anno han negato x Cuadrado contro il Napoli e x Borja ke s’è preso 4gg di Squalifica. Strano xkè il referto dell’Arbitro diceva ke il mani nn c’era.

  2. Sveglia il fatto ke i compagni dicevano a klose ke aveva segnato quasi in fuori gioco era una presa di **** !!! Ma ikke vu leggete!!! Gnurant..!! Però Mario mio da sabato dagnene secche ai giallozozzi !! FVS

  3. Ancora non riesco a capire come possa un sito che si spaccia per testata giornalistica viola, permettere che pseudo tifosi sparino a zero (in alcuni casi offendendo anche) su giocatori viola che non hanno detto niente di offensivo, se non che a loro del fatto che il gol fosse in fuorigioco non fregava niente. Meno male che i giocatori viola sono più intelligenti di chi frequenta questo posto.

  4. Ma lo vedete che quel quasi è anche virgolettato? Dicendo quella cosa a Klose usando quella parola era come dire una cosa senza dirla esplicitamente usando un termine contrario, tipo fare una battuta…mica poteva dirgli hai fatto gol in clamoroso fuorigioco….lo aveva visto tutto il mondo che bisogno avevano di dirselo!

  5. Vergognati bidone!!!

  6. per chi commenta sparando *********, anche noi al posto loro saremmo passati e zitti tutti ad esultare. Gilardino a Palermo fece un gol di mano ridicolo come lui, ed eravamo tutti a difenderlo, ven via

  7. supercannabilover

    Quest’anno tra Serie A e EL fa più di 30 gol.. poi voglio vedere chi c’ha il coraggio di dirgli qualcosa

  8. Bravo mio bel Marione: dillo a questi illusi che con i se e con i ma non se magna. Già che ci sei spiega a Carlo 1966 come mai Hugo Boss ti ha scelto come modello per i suoi prodotti!!

  9. Leggendo questi commenti si ha la dimostrazione che la madre dei fiorentini viola è sempre incinta!

  10. Io sono d’accordo con Marione, ma per favore ragazzi.
    Perché dovrebbe dire “sìsi era fuorigioco”???…non scherziamo se fossimo stati noi al loro posto avremmo fatto la stessa cosa…ormai è passato…sai quanto mi importa…l’importante è che giochi bene con noi…SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*