Gomez in campo per quasi ottanta minuti: dopo la sua sostituzione il Besiktas segna tre gol

L’anticipo della terza giornata del campionato turco ha visto in campo Gaziantepspor e Besiktas: gli ospiti hanno schierato fin dal fischio d’inizio l’ex attaccante della Fiorentina Mario Gomez. I bianconeri hanno trovato la via del gol al 76esimo minuto con Ozyakup e solo due minuti dopo il tedesco è stato sostituito. Negli ultimi sette minuti della gara il Besiktas è riuscito a chiudere la gara con tre reti dal 83esimo al 90esimo minuto. La partita è finita quindi 0-4 per gli ospiti che si portano a quota 6 punti in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ragazzi quello è il suo livello punto, al Bayern segnava sempre a porta vuota perché il portiere lo saltavano una volta Robben una volta Ribery

  2. Se vi può interessare (onde evitare che moriate dal pensiero di rivederlo a Firenze) sul sito della federazione turca ho scoperto che il suo prestito è valido anche per il prossimo anno.

  3. E’ chiaro che per Gomez nessuno pagherà 1€ per acquistarne il cartellino. Allora lista gratuita per scongiurare la sua ricomparsa in riva all’Arno. Probabilmente non sfonderà nemmeno in Turchia perchè è un calciatore che era già finito nell’ultimo anno del Bayern. Ma i nostri Esperti ? non se n’erano accorti e gli hanno garantito anche un corrispettivo faraonico……

  4. Franco
    Appunto.
    Io sto dicemdo da quando è successo il casino con joauin che allora dovevano essere coerent e dire a gomez o vai a titolo definitivo o stai in tribuna o fai la roserva di babacar o qialcosa del genere e quest’anno ci stanno gli europei ai quali sona di partecipare .

    Insomma dicevo che se è come dici tu allora dovevano usare il pugno duro (l’ho ià scritto in dei commenti su joaquin o su gomez al momento del prestito)invece lo mandano in prestito e lo ringraziano pure su violachannel …..
    Dovevano dirgli o accetti la cessione definitiva al galatasaray o porti tu un offerta pari a quella .
    Prestito no, della valle invece ha detot lui stesso che magari gomez tra un anno ritorna e fa bene.
    Quindi i nostri forse nn hanno insistito + di tanto o no?
    Con gomez come in altri caso son stati diplomateci(diciamo)

    Non mi piace cio’, allora penso che con joaquin nn demordono solo perche ‘ la controparte e macia con il quale si saranno lasciati male ma he me me importa a me di avere joaquin separato in casa e via a 0 tra un anno mentre torna gomez perch con lui sono stati buoni.
    Spero di essermi spiegato meglio ora, ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*