Gomez: “Io voglio rimanere a Firenze. Il terzo posto non si ottiene con le parole ma con le vittorie”

Gomez Vidal EvraL’escluso a sorpresa dell’ultim’ora è Mario Gomez. E proprio il centravanti della Fiorentina è stato intervistato da Sky prima dell’inizio dell’incontro con il Napoli: “Una partita importante per noi perché vogliamo vincerla. Il terzo posto del resto non si prende con le parole: dobbiamo giocare e vincere. Anche il Napoli lotta per andare in Champions e penso che siamo due squadre dello stesso livello. E’ un match interessante. Il mio futuro? Io non so chi è che parli per me, perché io di queste cose non ho mai parlato. Io voglio rimanere a Firenze“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Analizzando tutti i parametri degli attaccanti del nostro campionato, Gomez è il PEGGIORE in senso assoluto di tutti quelli che giocano in serie A. Da quando è arrivato è sempre servito a poco o niente e non c’è speranza che migliori. Per me è il PRIMO che DEVE andare via. La società fa un affare, risparmiando circa 9 mln. all’anno, anche se lo regala.

  2. Grande Goffez!
    I polsini da tennista li hai messi?
    Il ciuffo lo hai impomatato a dovere?
    Ecco fai la solita passeggiata in fuorigioco, ma non sudare troppo, perché ti danno solo 4.5 mil/anno per stoppare i palloni a seguire (di 7 metri) e per fare il difensore della squadra avversaria!
    Beh, Goffez, la partita è finita e tu ti sei fatto notare come al solito!
    A casa ti aspetta la vasca da bagno piena di schiuma cosi ti nascondi, proprio come fai in campo.
    Buon viaggio Goffez.
    La Germania ti aspetta.
    Biglietto solo andata.

  3. Dino (ovvero Franco4), innanzitutto sei un represso perché usi due nick (per verità tre, perché hai usato anche mario).
    Seconda cosa: avevi promesso di disinstallare l’App e sei ancora qui a rompere!
    Sei un quaqquaraqqua!

  4. Franco4 aveva torto.
    E con lui anche altri 300 utenti del sito (tra cui 3 donnette) i quali hanno cambiato idea o sono a “processo in corso”.

  5. CERTO, CISKO SA TUTTO, AL 20 DEL PRIMO TEMPO DUE A ZERO PER LA VIOLA CON 2 GOL DI BABACAR, CHE NON AVREBBE GIOCATO, CHE STRANO, LUI SA TUTTO DELLA VIOLA ANCHE QUELLO CHE NOI NON OSIAMO PENSARE, COME MAI NON LO HANNO AVVISATO ?..CHISSA’ ..

    RAGAZZI STIAMO VICINO ALLA SQUADRA, NON E ‘ FINITA !!!!

  6. Cisko73 aveva ragione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*