Gomez, la Fiorentina, la voce non confermata e l’intenzione del giocatore

Mario Gomez Mani capelli

Il Besiktas è disposto a fare carte false pur di poter riconfermare Mario Gomez. Come avete potuto leggere ieri, in Turchia è anche rimbalzata la voce di un accordo tra i bianconeri e la Fiorentina per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino dell’attaccante. Voce poi che non ha trovato conferma sulla sponda viola. Inoltre uno dei procuratori di Gomez, Dany Bigler, ha però fatto capire che il club di Istanbul sta effettivamente spingendo per poter annunciare il suo acquisto, parlando con Fiorentinanews.com. Bisogna però fare i conti con la volontà del giocatore che, ormai sembra chiaro a tutti, preferisce altre soluzioni rispetto al giocare ancora in Turchia. Premier League, Liga e, forse, anche Bundesliga, i campionati a cui guarda Gomez che ha da poco cominciato le proprie vacanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma come siamo ridotti? Gomez e Rossi hanno due super stipendi??? E chi se ne frega!!!! Se i DV vogliono tenere una squadra di scarsi che guadagnano 300.000 e lottare per la retrocessione bene , infatti sono dei tirchi non tifosi ma almeno noi col cuore viola, non si puó pensare certe cose. Via Gomez che di rompe sempre ma tenere Rossi e anche Baba e cacciare i soldi per il mercato

  2. Fino a che nn vendiamo Rossi e gomez e ci togliamo due pesantissimi stipendi nn compriamo nulla … Non credo che spaventino i soldi x acquistare … Quanto il monte ingaggi … Ad oggi gomez e Rossi nn rientrano nei piani tecnici ma hanno due super stipendi… Speriamo che gomez venga venduto e Rossi rinnovi spalmando lo stipendio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*