Gomez, la Fiorentina prova a convincerlo ad andarsene

Gomez Carpi

Poco o nulla si muove dalla Germania, ma il Besiktas resta sempre sullo sfondo e le sta provando di tutte per ottenere Mario Gomez. Per inciso, la Fiorentina sarebbe lieta di dare via il centravanti tedesco per liberarsi del suo ingaggio pesantissimo, ma Gomez ancora non ha accettato la destinazione anzi. L’ipotesi di andare in Turchia non lo affascina neanche un po’ e allora ecco che ancora non siamo vicinissimi alla chiusura dell’operazione. Per inciso, così come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana, il Besiktas è arrivato ad offrire 6 milioni di euro, che sono sotto la richiesta di partenza della Fiorentina, ma che alla fine potrebbero essere pure accettati dai Della Valle. La partenza di Gomez, porterebbe Destro in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dai su fatti una vita vai vai

  2. Bello tutti i giorni, ormai da settimane, rileggere sempre il solito articolo “Gomez vicino al Besiktas, la Fiorentina che si libera di un ingaggio pesante e Destro che arriverebbe in viola”…..chissa per quanto ancora ci toccherà leggerlo!! Non avete proprio altro da scrivere…mah! Per es. scriverlo quando l’operazione sarà conclusa no eh?!!
    No, perché raccontiamo la cronaca quotidiana anche sul mercato. E questo è uno dei punti all’ordine del giorno. Se non interessa basta non leggerlo, di notizie ce ne sono molte altre. Un saluto Redazione

  3. Mandare via lo spudorato parassita tedesco a ogni costo, anche gratis… Vederlo in maglia viola mi fa vomitare.

  4. Basta fargli capire che il suo ruolo sarà quello di scaldapanche…

  5. Vuole la buonuscita lo str**** tedesco!
    Non gli basta aver rubato due anni di stipendio!!!
    E c’è qualche cerebroleso che lo definiva un “brav’uomo”!!!
    Giusto perché una volta di piu dimostrate quanto siete pecore e bevete tutta la m**** che vi si da!!!
    Attaccato alla maglia, vero????
    Questo è un ruffiano ipocrita e falso.
    E non è neppure un campione in campo.
    Lo dico dal primo giorno che l’ho visto con la maglia viola!!
    Non è difficile capire certi personaggi.

  6. 6 milioni però son briciole dai…

  7. A me non mi sembra che Destro sia uno che fa al caso nostro, primo… ricordo ancora che quando fu cercato snobbò Firenze a discapito del “grande MILAN “e già questo ti può dare l’idea del cervello che ha questo,e secondo:se se l’è sbolognato la Roma , a Milano nn era nemmeno titolare fisso…vorrà dire qualcosa. ….a me nn convince per niente, ma voglio dire.. vendiamo Gomez , tanto ormai è chiaro che s’è preso il più grande pacco della storia Viola, e puntiamo su quello che abbiamo già in casa e magari andiamo ad investire su una grande punta giovane ma ancora da esplodere, gli osservatori bravi lo sanno dove pescare un giovane di 18/20 anni con grandi potenzialità! Ma Destro proprio NO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*