Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “La Juventus è favorita, per batterli abbiamo bisogno della partita perfetta”

GomezUdineseNel giorno di Fiorentina-Juventus ecco che arrivano le parole di uno dei protagonisti più attesi, Mario Gomez, intervistato dall’emittente tedesca Sport1: “Il calcio è la mia vita. Così è stato facile per me trovare le motivazioni e di fare tutto ciò che potevo per essere di nuovo in forma nel più breve tempo possibile”. E stasera intanto ci sarà il big match con la Juve: “La Juventus è la favorita in questo incontro – dice Gomez – Per batterli, abbiamo bisogno di una buona giornata e di una partita perfetta”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ACE ANCH’IO SPERO PERO’ NON SI TRATTA DI AZZECCARE UN TIRO O UNA SPIZZATA: DEVE PROPRIO TRASFORMASSY. TEMPI D’INTERVENTO, PRESSING SISTEMATICO, VENIRE INCONTRO SENZA FASSY ANTICIPARE… ANCHE L’ANNO SCORXO A TORINO NE FECE UNO BELLO IN COPPA E DOVENTO’ SUBITO UN DIO UNO E TRINO, MA RESTA UNO E A TORINO, PER ORA. COMUNQUE FORZA MARIONENOSTRO E FORZA VIOLA!

  2. Mario, fatela questa gara perfetta, che poi se incidi oggi davvero in un colpo solo trasformi un esperienza sfortunatissima in una vincente o comunque positiva,
    Tutte le assenze per gli infortuni, tutta la sfiga, tutti gli errori sotto porta che hai fatto x sfortuna ma sopratutto calo di forma e anche imprecisione (diciamo che Gomez comunque fin ora ha inciso pochissimo ma sopratutto x sfortuna , 8o % per infortuni e al 15/20 % x imprecisione e qualche scelta o qualche consiglio sbagliato che forse hanno ritardato la guarigione)
    Comunque tutto il momento no puoi spazzarlo oggi e se prima nn avevi troppo colpe visto che ora stai bene e dopo il gol sei libero di testa puoi farlo, fallo,
    Azzecca la partita o il tiro ola spizzata o qualsiasi cosa ma fallo e puoi aprire un nuovo capitolo da giocatore di livello anche qui alla fiorentina.

  3. Tre punti con i Gobbi e ci rilanciamo alla grande per il terzo posto.

  4. Grande Marionnnnneeee…forza per stasera!!…SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*