Gomez, la voglia di non tornare alla Fiorentina e la speranza della Premier

Gomez Carpi 2

Mario Gomez sembra rinato in Turchia, lontano da Firenze e dalla Fiorentina ma ancora legato a doppio filo con i viola. Per il tedesco si parla insistentemente di un forte interesse del Manchester United che vorrebbe portarlo in Inghilterra per rilanciarlo anche nel grande calcio europeo. Sul Daily Express troviamo anche un virgolettato di Mario Gomez: “Dopo due anni difficili, mi sento molto bene a Istanbul e non voglio tornare alla Fiorentina”. Mario Gomez adesso, infatti, sogna la Premier League mentre la Fiorentina non farà niente per trattenerlo ed è pronta a cederlo al miglior offerente con un bel gruzzoletto che si profila all’orizzonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Spero anche io che ti vendano,almeno riduciamo il danno del tuo acquisto.

  2. Basta che non sia come i grandi affari del recente passato vedi Salah e anche Joaquin fino a Montella. In tutti e tre i casi non ci hanno ricavato un bel nulla (un po’ di beneficenza e rizzati). Non credo molto nelle capacità manageriali di questo team in grado di azzerare una plusvalenza favolosa per aver sottoscritto un foglietto di carta che diceva candidamente che il giocatore Salah poteva andarsene dove voleva alla fine del primo semestre. Ma nemmeno al circolo ricreativo sono così ingenui.

  3. A noi non ci pare il vero purtroppo per mille motivi non è andata come si sperava!

  4. Se viene ceduto i tuchi ci devono dare 8 milioni più una percentuale sulla cifra eccedente.

  5. A Manchester sono cosi messi male?

  6. Speriamo che non ci ripensi! A me personalmente non mi manchi proprio! Anzi, fossi andato via a Gennaio dell’anno scorso forse si lottava per la Champions anche l’anno scorso! Bye bye crauto

  7. ma chi azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ti vuole panzerottoooooooo, solo moneta

  8. beh se i turchi lo riscattano ci danno sugli8milioni, altrimenti torna a casa e gestiamo noi un’alra cessione

  9. Ma gli incassi sono totalmente viola in caso d vendita?? Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*