Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Le ginocchia stanno bene e mi sento molto meglio dell’anno scorso. Obiettivo terzo posto”

GomezSalaStampaMOENA – Il “panzer” tedesco Mario Gomez si sente molto carico dopo aver passato una stagione praticamente da spettatore: “Sto molto bene, grazie. Sono contento per quello che ho fatto in ritiro. Per il momento penso che siamo ad un punto buono e tutti i giocatori hanno fatto il massimo qui a Moena. Forse sto meglio di quando sono arrivato l’anno scorso. In vacanza ho fatto molto sport (tennis, bicicletta ecc.) e mi sento molto bene. Le ginocchia sono entrambe guarite e c’è la voglia di fare una buona stagione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ….Daccordo Mario….ma come fai a programmare un terzo posto ??!!….GIOCARE PER VINCERE SEMPRE E COMUNQUE, CONTRO CHIUNQUE, CON DETERMINAZIONE, TESTA E VOGLIA….POI SE E’ TERZO POSTO BENE, SE E’ PRIMO…..MEGLIO !!!!

  2. Dai marioooooo..cho na voglia di vedetti l ha davanti che manco te lo immagini

  3. A livello fisico sono molto più fiducioso per lui che per Rossi…quest’ultimo è stata un po una scommessa, ma nella vita non puo sempre girare male! voglio il trio d’attaccocon Cuadrado. Voglio la conferma di alcuni giovani e un paio di regalini tra difesa e centrocampo. Riprovarci con Roncaglia e rinnovo a Vargas! Son nostalgico e non troppo pretenzioso, con la squadra dell’anno scorso sempre al completo era davvero forse un altra storia…troppi risultati negativi in casa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*