Gomez, ma se non sei decisivo in queste partite che cosa ti teniamo a fare? Massa cialtrone e pusillanime

image

Tempo di giudizi anche per Francesco Matteini, giornalista e nostro editorialista, che vede molto negativa la prestazione di Gomez (si prende un tre in pagella): “Ok, in un paio di occasioni ha dato mano alla difesa – scrive Matteini sul proprio blog, Violaamoreefantasia.it – Ma se uno con il suo blasone e la sua esperienza non è decisivo in una partita così, cosa ce lo teniamo a fare?”. Anche l’arbitro Massa si becca un tre, con queste motivazioni: “Non convince l’annullamento del gol a Salah per una spinta che, al massimo, è un tocco. Risparmia un paio di cartellini gialli ai giocatori bianconeri. Si limita ad ammonire Chiellini che lo aggredisce verbalmente con veemenza e insistenza (se lo avesse fatto un altro…). Non considera rigore il fallo di mano in area di Chiellini. Alla fine, per tentare di apparire equanime, butta fuori Morata per un fallo al massimo da giallo. Cialtrone e pusillanime”.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. LO BUTTA FUORI A 2 MINUTI DALLA FINE,PER DOMOSTRARE CHE LUI E’ GIUSTO,I DANNI LI AVEVA FATTI PRIMA.

  2. Lo stregone, tu non può prenderle dalla moglie perche sei un f……..!

  3. Si fanno certi paragoni che se questo sito lo leggono fli altri tifosi ridono fino a morirne! Giochiamo il calcio migliore d’Italia (e non sono io a dirlo, ma chi di calcio ci campa) e la semifinale la dovevamo giocare da catenacciari! Chi vi capisce e’ bravo! Cisko sto con te! Questi a casa le prendono dalla moglie!

  4. Altro che Gomez, … MA COSA CREDEVA MR MONTELLA, DI ALLENARE IL REAL MADRID??????

    IL REAL MADRID NON SCHIERA AQUILANI A CENTROCAMPO!!!!
    E SE ANCHE, PER IRONIA DELLA SORTE, DOVESSE SCHIERARE AQUILANI NON AVREBBE GIOCATO CON 3 DIFENSORI CONTRO LA PRIMA DEL CAMPIONATO SAPENDO DI AVER VINTO LA PARTITE DI ANDATA PER 2-1!!!!

    COSA AVREBBE FATTO MOURIHNO???
    UN 5-4-1 OPPURE QUALCHE COSA DI MOLTO SIMILE.

    MONTELLA???
    NO, MONTELLA É SUPERIORE,
    MONTELLA É UN GENIO
    MONTELLA LA SA PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO

  5. Dino, attento a come parli di Cisko. Questi se t’ incontra alla sua famosa cena di Moena ti mena, perche lui e’ intoccabile, lui si sente il numero 1.Poi se e’ lui a offendere gli altri, sempre per lui e’ una cosa normale. Noi siamo i suoi sudditi e abbiamo il dovere e l’ obblico di prostrarsi ai suoi piedi. Perche lui e’ il sovrano di noi tutti poveri incompetenti, senza diritto di replica alle sue continue c…… che s’ inventa di continuo.

  6. Ma veramente credete che sia colpa di Gomez? Alcuni fanno anche il confronto con Toni , improponibile
    solo per il fatto che il Verona gioca esclusivamente per esaltare le caratteristiche del proprio giocatore. Quanti palloni giocabili ha avuto durante la partita , anche Salah dopo l’ inizio scoppiettante è uscito dal gioco, la verità secondo il mio modesto parere è la presunzione del nostro allenatore nel preparare le partite che ci porta a volte a mega figure di m… comunque sempre FORZAVIOLA

  7. E fino a quando queste 2 situazioni non saranno sbloccate (Pepito sano sarebbe quello per cui fare il sacrificio e pagare uno stipendio fuori budget) non aspettatevi grossi nomi dal mercato. Arriveranno sempre i Kurtic i Rosi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*