Gomez: Molto bolle in pentola. Tutti i club interessati e se il tedesco va via la Fiorentina compra un attaccante

Gomez Atalanta

MOENA – Molto bolle in pentola per quel che riguarda Mario Gomez e nell’ultimo periodo di offerte ne sono arrivate diverse per il giocatore. Confermati gli interessamenti di Galatasaray, Besiktas e Monaco, per non parlare di alcune destinazioni ‘esotiche’ che però sono state subito scartate, anche perché Gomez vuol riconquistare un posto in Nazionale per i prossimi Europei. La Fiorentina è disposta anche a cederlo in via definitiva anche perché abbatterebbe molto i costi di gestione. Da parte della società arrivano però rassicurazioni sul fatto che, qualora partisse Gomez, ci sarebbe subito l’ingresso in squadra di un altro attaccante. Di questa ipotesi ne ha parlato già Paulo Sousa coi dirigenti e le parti hanno anche trovato qualche nome sul quale agire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Babacar titolare, Gilardino in panchina con la badante giovane e Rossi in tribuna col procuratore ottimista. Questi siamo noi quest’anno, finche’ Diego paga la mensa.
    Prima annunciano la vendita e meglio e’ per i ********* che ancora abboccano

  2. Oppure il prestito di Sau in cambio di un paio di giocatori in presito in grado di aiutare il cagliari a salire anhe senza di lui che ci potrebbe servire come vice Rossi se Pepitonn voglio rischiarlo + di tanto o vogliono cautelarsi.
    Se Pepito sta bene , Babacar e Rossi come prima punta bastano ma con il gice stai sicuro e poi è un arma anche da gara in corso, x il turnover peró anche Osvaldo nonostante il carattere visto il prezzo è da prendere,i soldi devono ingestirli in altro ne nn vogliono uscire dalle prime 6 ma Oscaldo se ha voglia ti alza il livello piu’ di gente che paghi 10/15 mon e prende il doppio o il triplo, che gli costa provarci, un anno + opzione in base al rendimento.

  3. OSVALDO

  4. Non lambicchiamoci il cervello, lo sappiamo tutti come andrá a finire in caso di cessione di Gomes.
    Giocheremo con Babacar (ottimo) che pero ha un piccolo problema con gli infortuni muscolari e come ruota di scorta riscatteremo Gilardino che ormai credo vada x i 40. E poi ci domandiamo perche i migliori non ci vogliono stare.

  5. Destro e borini no eh???

  6. Graziano Pelle!!!

  7. sarà anche una testa di … ma la butta dentro . Meglio le monachine Bernardeschi o Montolivo in spogliatoio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*