Gomez: “Non è bello festeggiare il compleanno in ritiro, adesso una grande stagione”

gomez

gomez

Mario Gomez ha preso la parola da Moena: “Sto bene, non è bello festeggiare il compleanno in ritiro (risata generale, ndr). Vogliamo fare una grande stagione”:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Jorgensina hai visto come sono cambiate le cose?
    Sei unica a favore di gomez perché a te piace il pisello

  2. Graziano Giusti

    Questo o ci è, o ci fa. Più probabile la seconda…

  3. E’ evidente che era una battuta, questo lo capiscono tutti. Il problema e’ che se la battuta l’avesse fatta dopo una stagione da 20-25 gol, avrei riso, cosi’ invece penso che quest’uomo sbagli sempre I tempi. Nella vita come nel campo…

  4. speriamo di cuore che il prossimo tu sia mille miglia lontano da Firenze. Addio BIDONE a mai e dico MAI piu’ rivedere la tua faccia al Franchi!

  5. auguri na s….! un li fa gli anni cge un ti si vende più 🙂
    ps lo potessi fa io il compleanno in ritiro sarei un signore!

  6. Anche a me non convince molto…ma a parte li davanti…se non arriva qualche pezzo forte lo volete capire che il prossimo campionato si lotterà solo per un fronte…quello per non retrocedere!

  7. Era una battuta giusto per cercare di stemperare le legittime attese sul piano delle sue prestazioni (sportive) da parte della tifoseria

  8. Auguri supermario… Ma ora spalmati l’ingaggio e poi fai 20 gol. Dopo se ne riparla. Forse il gioco di sousa e’ piu adatto alle tue caratteristiche ! Ammesso che tu le abbia!!! Forza viola

  9. Speriamo nel miracolo che venga qualche amatore e c’è lo porti via…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*