Gomez non segna e il Wolfsburg è in zona retrocessione

Non è una stagione facile neanche per Mario Gomez al Wolfsburg con l’attaccante ex Fiorentina che segna con il contagocce e la squadra che è precipitata in zona retrocessione occupando il terzultimo posto con la miseria di 6 punti in 9 gare. Il Wolfsburg dunque in grande crisi con Mario Gomez che non riesce ad essere incisivo e non riesce a portare fuori da questa situazione la sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Da noi solo goals (pochi) “a sua insaputa”. In campo patetico e ridicolo. Il suo acquisto una vera e propria disgrazia, però annunciata e dissennatamente voluta.

  2. Di gran lunga uno dei peggiori giocatori mai visti a Firenze. Dove sono finiti tutti quei brodi che lo esaltavano?

  3. Ricordo gli intenditori che un anno fa quando Bidonez segnava nel campionato amatoriale turco, infamavano Montella e Sousa per non averlo messo nelle condizioni di segnare!
    Uno cosi per farlo segnare devi portargli via tutti i difensori e devi mettergli la palla sui piedi a 5 metri dalla porta.

  4. Se aspettano lui… Ma come ci siamo cascati,abbiamo preso un bidone niente male grazie ai nostri super Direttori Sportivi… Dove sono adesso la Vedove del Bidonez…

  5. Ormai é un ex giocatore, buono solo per la Turchia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*