Gomez, nove giornate in Turchia valgono due anni di Fiorentina. Ma nessun rimpianto

gomez3

Mario Gomez in Turchia ha ritrovato se stesso con 7 gol messi a segno in 9 gare di campionato, esattamente il totale segnati in due stagioni di Fiorentina (ovvero in 29 gare). Secondo i media turchi sono tanti i rimpianti per i dirigenti viola che si sono liberati troppo facilmente dell’attaccante tedesco ma chi vive la realtà viola non la pensa affatto così. Infatti la Fiorentina ha trovato un attaccante come Kalinic che non solo segna più del Mario Gomez fiorentino ma soprattutto gioca e corre per tutta la squadra, un attaccante moderno che riesce a finalizzare il gioco di Sousa. Dunque sembra proprio che nell’affare Gomez ci hanno guadagnato davvero tutti e il riscatto del tedesco da parte del Besiktas è sempre più vicino, specie ora che Gomez sembra entusiasta della realtà che ha trovato laggiù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. a chi ci sta già ripensando voglio dire che per permetterci un ingaggio del genere ci dovrebbe portare in collo in coppa campioni

    Sappiamo tutti che non succederebbe mai.
    E comunque 6 milioni per uno di 31 anni ci può stare.
    Contando poi i 20 che si risparmierebbero nelle prossime 2 stagioni ci puntellerebbe tutti i reparti.

  2. Anche capocannoniere…speriamo che se lo tengono!!!

  3. Il problema è che a fine anno la situazione sarà diversa e ce lo rimanderanno indietro.

  4. Il guadagno su Gomez è il risparmio sull’ingaggio, 10 millioni lordi non sono pochi.
    Ora lui segna molto ma non dimentichiamoci che gioca nel campionato turco dove comandano due squadre, le altre sono da lega pro.

  5. X Fabio beh io ho pure letto (sul sito della federazione turca) che è in prestito per 2 anni ma di cifre certe per il riscatto non ne ho trovate (va detto col traduttore online si capisce quel che si capisce) però varrebbe la pena di non scordarsi che il Besiktas ha spese limitate per via del fair play finanziario. Morale della favola non so quanti soldi si faranno con Gomez anche fosse.

  6. Di questa cessione non si riesce a sapere niente, ad esempio il diritto di riscatto è stato fissato o no? E’ un prestito secco? E’ così difficile avere notizie certe. Se come avevo letto è stato fissato un diritto di riscatto a 6 milioni lo abbiamo preso in quel posto alla grande perché Mario in Turchia, tra campionato e coppa nazionale e EL, è capace di fare 40 gol…

  7. O bravo rimanici eternamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*