Gomez, Pereira in affanno, non arrivano offerte

Gomez Atalanta Grande

Gomez Atalanta Grande

Mario Gomez è sul mercato, la Fiorentina in realtà non vede l’ora di cederlo per liberarsi di un ingaggio che da solo abbatterebbe di molto il monte stipendi viola, ma Pereira sta annaspando non poco per trovargli una squadra. L’uomo mercato venuto dal Portogallo ha questo speciale compito, di trovare un acquirente per Mario Gomez e di aiutare la Fiorentina a completare la rosa con qualche colpo dall’estero, ma per ora nessuno si è fatto concretamente avanti per il tedesco che tra l’altro vuole un ingaggio top anche lontano da Firenze. Così Pereira è un po’ in affanno e spera nel tempo, che ad agosto qualche big sia rimasta a bocca asciutta e debba riparare con qualche colpo ad effetto, in quel caso Mario Gomez sarebbe ancora un nome spendibile. Altrimenti la Fiorentina dovrà tenerlo e provare ancora una volta a rilanciarlo, e chissà che Sousa non possa magari riuscirci.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Piuttosto alte…
    Cero che borja non lancia piu di tanto ma il tocco indubbiamente c’é e l’allenamento specifico a certi livelli influisce e la sua dinamicità in mezzo al campo poteva essere un fattore…
    Cmq é andata come é andata ora supportiamo la nostra squadra e speriamo di vedere 11 leoni in campo io non chiedo altro poi risultati mica risultati si vedrà ma se tutti corrono qualcosa anche con questi si tira fuori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*