Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez, piovono conferme: Parola ad un altro medico tedesco

Il caso Gomez interessa molto anche in patria. Il quotidiano tedesco Focus.de ha intervistato il medico ortopedico Schneiderhan per avere maggiori informazioni in merito al rientro del tedesco. Secondo lo stesso medico,  in questi casi si usano delle fasce termiche per circa otto settimane, durante le quali il legamento recupera a pieno regime (senza fare movimenti). Dalla quinta settimana poi è possibile iniziare con piccole sedute per tenere svegli i muscoli. I casi di infiammazione dopo questi infortuni non sono affatto rari, anzi. Il ginocchio rischia di irritarsi causando dolore e problemi nella camminata. Alla ripresa degli allenamenti occorre essere sostenuti da un equip medica per la scelta di sedute personalizzate. Sempre secondo il medico, in questi casi il recupero deve essere lento e graduale e il dolore deve sparire completamente, altrimenti si rischiano ulteriori danni. Quattordici giorni, minimo, per il rientro in pianta stabile nella Fiorentina. 2014, traduzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Concordo con Franco48. Non voglio vedere Cuadrado che fa il terzino

  2. Appoggio marasto

  3. Quoto Marasto sulla grafica…mamma mia redazione,ma cos`era quell`obbrobrio che ci volevate propinare?Non si poteva vedere,dai…:)

  4. Non facciamone un caso più del dovuto. Non è detto che con i rientro del Panzer la squadra faccia meglio. Fino ad ora abbiamo fatto bene anche senza di Lui. Inoltre c’ è il rischio che con il suo rientro la squadra si trovi costretta a cambiare ulteriormente il tipo di gioco, e farlo a campionato in corso non è certo una cosa positiva.

  5. marcolucania1973

    SE MARIO GOMEZ FA IL MARIO GOMEZ, NE VEDREMO DELLE BELLE !!!
    VIOLA HEART

  6. E’ URGENTE ACQUISTARE UNA NUOVA PUNTA DA METTERE VICINO AL GRANDE ROSSI. GOMES TORNERA’ AD APRILE SE TUTTO VA NEL VERSO GIUSTO. FORZA DELLA VALLE E FORZA FIORENTINA.

  7. Comunque grazie redazione per esser tornati alla vecchia grafica

  8. Oramai si è capito redazione..entra nel 2014..mettere il dito nella piaga non aiuta

  9. traduzione … Mario Gomez è avvitato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*