“Gomez porta i soldi oppure giochi con noi!”

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Corriere dello Sport-Stadio stamani affronta in maniera approfondita l’argomento Mario Gomez e ribadisce quanto già emerso nelle scorse settimane sull’attaccante della Fiorentina, vale a dire che non ci sarà rescissione contrattuale con lui, come richiesto dal suo entourage. “Mario portaci i soldi, oppure giochi con noi” è questo il messaggio fatto recapitare al giocatore da parte della società viola e i soldi sono una cifra da sei milioni di euro in su. Altrimenti la Fiorentina, sempre secondo la fonte citata, terrebbe il giocatore fino alla fine della stagione (e del contratto), pagandogli il super ingaggio dovuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Povera **** ciociara polverosa…

  2. Tenerlo e pagare tanto uno x scaldare panchina…Un corpo estraneo x il resto della squadra che ha gia’ problemi di motivazione,che se venisse messo in campo non si impegnerebbe x niente….Credo che un passo indietro da parte di societa’ e giocatore sia cosa piu’ saggia e evitare in futuro errori così madornali

  3. Criviola ma che ti ho interpellato? Che per caso sei compare di letto con quella ….. di Cisko? Penso proprio di si vedo che sei fatto della stessa sostanza, cioè ….. pura.

  4. La cosa più simpatica è che ne Gomez ne tantomeno il suo procuratore hanno mai detto di voler andar via gratis, non hanno nemmeno detto di voler andar via, è la Fiorentina che lo vuole cedere a tutti i costi, cosa ben diversa. Ma nemmeno Corvino, Cognini o ADV hanno mai dichiarato che Gomez ha chiesto ufficialmente di liberarsi a zero. Detto ciò, siccome ci sono dei giornalai che, visto l’ingaggio di Gomez, continuano a scrivere che Gomez ha chiesto il cartellino gratuito, tutti ad infamare Mario. Sittuazione ridicola e grottesca.

  5. Un momento prego!Ma cosa avrebbe detto Cisko73 di falso!In questo momento è l’unico che ha il coraggio di dire ai foulardati quello che si meritano gli altri viaggiano a 90°.Qualcuno direbbe caproni!!

  6. E pensare che una spina dorsale composta da Rodriguez,Badelj,Rossi,(o Bernardeschi),Gomez,sarebbe inferiore solo a quella della Juventus,e forse dell’Inter.

  7. Criviola ciao!
    Franco4 nel luglio del 2015 (un anno fa quindi) scrisse che avrebbe abbandonato questo sito. Poi invece è tornato dopo due settimane di assenza.
    Lui rispecchia in pieno la filosofia dellavalliana: parole, promesse.
    Per poi rimangiarsi tutto e fare finta di niente.
    Un mezzo uomo. Anzi un decimo di uomo.

  8. Franco4, una domanda…Tempo fa, accerchiato da tutti, dichiarasti che non avresti più fatto commenti, regalando parole di disprezzo contro tutti…cosa ti ha fatto cambiare idea? un saluto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*