Gomez: “Possiamo farcela. Il mio futuro…”

Gomez Dinamo Kiev

Gomez Dinamo KievMario Gomez, attaccante della Fiorentina, nonostante la pesante sconfitta dell’andata col Siviglia non rinuncia alla speranza di accedere alla finale: “Sarà molto difficile, ma possiamo farcela. Cercheremo di ribaltare il risultato”. Sempre il tedesco, a Stuttgarter Nachrichten, sembra in contrasto con le voci che prevedono una partenza da Firenze a stretto giro, vedendo il suo futuro alla Fiorentina: “Ho un contratto per altri due anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. si, e chi dovrebbe segnare tre gol ??

  2. questo bidone a pure il coraggio di parlare solo una societa’ composta di incopetenti poteva prendere un bidone del geneere e dargli tutti quei soldi

  3. Vai a casa con te abbiamo perso anche troppo tempo, col senno del poi era meglio tenerci il grande Toni, pochi soldi e tanti gol.

  4. purtoppo questo crucco è un peso morto che ci toccherà sopportare ( pagandolo a peso d’oro) per altri due anni! nell’universo calcistico dove si trova una società cosi incompetente che ricopre d’oro UN BIDONE ?????

  5. Concordo con vale64

  6. In ogni caso trovo meglio viverla come ieri a Monaco che in modo opposto, poi puo’ accadere di tutto ma bisogna sempre tener conto che esistono pure gli avversari.

  7. Epifanio, era per dire che il calcio è fatto di episodi, all’andata sono andato bene a loro ed ora è dura,
    Noi abbiamo sbagliato gol facili e ci son stati nagati uno o die rigori , loro hanno trovato il 2 a 0 e la gara si e ‘ incanalata per loro, se andavamo in vantaggio o su 1 a 1 si incanalava x noi.
    La partita era da tripla e poteva accadere di tutto.
    Domani idem, l’impresa è durissima ma si puo’ vincere anche senza rigori basta sfruttare occasioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*