Gomez prende tempo con il Besiktas e aspetta l’offerta dalla Germania

Gomez Visite Mediche

Gomez Visite MedicheL’affare Mario Gomez continua a tenere banco in casa Fiorentina con il tedesco che ancora non ha detto sì al Besiktas e si sta prendendo tutto il tempo necessario per prendere una decisione. Questo tentennamento è riconducibile alla speranza che ha ancora Mario Gomez di ricevere un’offerta dalla Germania dove tornerebbe di buon grado, mentre la Turchia ancora non lo convince a pieno. Il problema è che l’unica proposta giunta in Fiorentina è quella del Besiktas e allora è molto complicato per Gomez tornare in patria con i viola che, invece, vorrebbero già chiudere la cessione per chiudere alcune trattativa in entrata che attendono solo la partenza del tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tony47 Perugia

    Caro Cisko, non hai fatto in tempo a rialzarti che già sei ricaduto, pazienza; X il fatto che mi leggi malvolentieri sarei + contento che non mi leggessi affatto, perchè ai somari + li accarezzi e + son soggetti a darti i calci, credevo di aver fatto un commento simpatico evidentemente non è stato così.

  2. Caro Tony47,
    intanto i “fenomeni” che hanno messo in ginocchio l’Italia sono quelli della TUA generazione.
    Contrariamente a te, mio caro, io ti leggo sempre malvolentieri.

  3. ma levati di torno o ridutici lo stipendio, sarebb el’unica cosa ragionevole da fare nei confronti della societa’ e dei tifosi, ora cominci a scocciare..

  4. Tony47 Perugia

    Dopo tanto tempo rileggo un articolo del Cisko veramente ben congegnato, bravo Cisko, vedrai che se continui così non ti rompirà + le scatole nessuno, anch’io ho un figlio del 73 e io la chiamo “La generazione dei fenomeni”

  5. enrico(il saluzzese)

    E no Cisko se a questo rammollito non si pagasse lo stipendio sai che casino farebbe!Bisogna sbolognarlo in fretta anche a meno, tanto il suo valore si sta avvicinando allo zero.Anche mercoledì l’ho visto ciondolare come un derelitto, ma chi può prenderlo uno come questo che non segna neanche contro la squadra dell’oratorio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*