Gomez resta in Germania: inizia la guerra fredda con la Fiorentina

La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In teoria Mario Gomez dovrebbe presentarsi nel ritiro austriaco della Fiorentina. Ma l’attaccante, come ricorda La Repubblica, l’ha scritto sul contratto: in caso di infortunio, si riserva il diritto di scegliere a chi affidarsi per le cure mediche. E lui, Supermario Gomez è ancora dal suo medico di fiducia, Wilhelm Müller-Wohlfahrt, quello della nazionale tedesca, quello della zampa d’oca. Sousa, anche dal canto suo, non si aspetta di vederlo in Austria, e sta lavorando a delle soluzioni offensive che non prevedono di certo la sua presenza.

La guerra fredda tra giocatore e società è dunque iniziata. L’entourage di Gomez vuole il cartellino gratis, la Fiorentina non lo concede e vuole monetizzare la sua cessione. Intanto si lavora per trovare un club che possa dare soldi alla compagine dei Della Valle e garantisca un bel contratto al calciatore. Il Barcellona potrebbe essere una soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Cisko in una giornata io ho anche altro da fare che perdere tempo a leggere le tue ******* quindi vedi di fare poco il gradasso, comunque non aspettarti altri commenti da me su Gomez mi limiterò a leggere le notizie.

  2. Che i bella balle tirino fuori le palle e tengano gomez in tribuna un anno. Poi l’anno prossimo va a giocare in Cina. Comunque sia auguro a gomez il futuro di merda che merita!

  3. maurizio firenze

    grande paolone..ahahhahahahhahah

  4. Albertoviolaclubroma

    Ma noi gli faremo causa…. Non giocherà più parole dei DV

  5. Ma ad un essere come Cisko come si può permettere di parlare e offendere continuamente tutto e tutti, senza ban né niente?
    Capisco che passando la vita 24 ore su 24 su questo sito garantisca una marea di visualizzazioni e di commenti, ma a tutto c’è un limite.
    È disgustoso, commenti raffazzonati, qualunquisti, sciocchi, privi di senso e pieni solo del livore che ha verso la vita. Anche basta.

  6. ieri ho parlato con S69 nel suo delirio leccavalliano e tra lui e cisko fanno a gara a chi è più scemo

  7. maurizio firenze

    dai che ora arriva il compare s 69 che ti da conforto…..la coppia di fulminati cisko e s69

  8. maurizio firenze

    riecco il fulminato cisko…non dorme la notte per pensare ai troiai che dice..e proprio fulminato

  9. Capisco che l’unica possibilità di farti guardare da una donna sia quella di mostrare che stai dalla loro parte..
    Questa tattica penosa però non ti aiuterà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*