Gomez resta o parte, Della Valle deciderà a breve

GomezSampdoriaL’avventura di Mario Gomez sembra destinata a terminare alla fine di questa stagione. Nessun rancore ma non è lui l’attaccante giusto per questa squadra e non è la Fiorentina è la squadra giusta per Gomez, così nelle prossime settimane toccherà ai dirigenti viola con la supervisione di Andrea Della Valle prendere una decisione sul futuro dell’attaccante che aveva fatto infiammare il cuore dei fiorentini. La vicenda Gomez condizionerà il mercato della Fiorentina qualunque sarà il suo esito.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tutti veggenti? Ma venie via…Ora grazie al …Piffero,col senno di poi…Poi c’e’ da valutare Rossi sperando e toccandosi…Cmq e’ facile davvero che vada via…Paloschi,Rossi?Babacar e il Gila come 3 punta va’ piu’ che Bene..Tanto noi al Max possiamo arrivare 4\5 l’anno prossimo rientreranno anche il Bilan e Inter purtroppo!Poi se volete vincere e c’e le strisce…Neanche si fosse il Barca…FVS!

  2. PRENDIAMO SEMPRE DELLE SOLE…LA LAZIO HA PRESO IL TEDESCO BUONO…KLOSE NON SBAGLIA UNA PARTITA

  3. da rispedire al mittente senza indugi.

  4. Andrea facci un regalo: vendilo ma liberaci da questo fenomeno.Preferiamo i giocatori normali e fuoriclassi come Mario li lasciamo volentieri agli altri. Per il futuro lasciamo stare simili campioni e contentiamoci di un qualsiasi Paloschi che campione sicuramente non è ma è sempre nel vivo del gioco.

  5. Pensare che per prendere questo pacco di Gomez, hanno rinunciato a Toni e siamo stati anche un anno senza attaccante 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*