Gomez rifiuta i milioni cinesi e americani. Il Besiktas ci riprova ma lui…

Gomez entra in scivolata su Bonucci. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra vacanze e mercato. Questo è un luglio particolare per Mario Gomez, reduce da un campionato europeo che lo ha visto giocare bene, ma che è stato sfortunato nella sua conclusione perché è stato messo KO da un infortunio proprio contro l’Italia.

Il giocatore comunque ha molte richieste, per ora però principalmente di tipo ‘esotico’. L’attaccante della Fiorentina ha già detto no ai milioni di USA e Cina, campionati nei quali ancora non vuole approdare perché ambisce a tornare protagonista in nazioni più avanzate dal punto di vista calcistico. Stesso discorso si può fare con il Besiktas che sta cercando in ogni modo di convincerlo a rimanere, finora senza ottenere il minimo risultato.

Liga e Premier League sono in cima ai suoi pensieri, ma non è di certo escluso che possa accettare lusinghe provenienti dalla Germania, specie se a farle fosse un club di prima fascia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tello do io il bilancio

    che non gliene arrivavano tanti è vero..ma certo quando gli arrivavano non è stato sempre sempre all’altezza… peccato, perché con Sousa farebbe sfracelli, sempre non si rompa di nuovo, ma non tira aria mi sa…

  2. Sì avete ragione forse tanti altri farebbero lo stesso….. ma dopo aver visto 25000 tifosi venuti a salutarti e dopo aver dato quelle prestazioni (si può dire che non era il gioco adatto a lui …. ma ha sbagliato cose che non si vedono nemmeno in lega Pro, con tutto il rispetto per chi ci gioca) forse in esame di coscienza non guasterebbe. …. le cose vanno male allora chiediamo la recessione oppure le cose vanno bene allora chiediamo l’aumento. … gli stipendi dovrebbero avere una parte di fisso (basso) e l’altra in base ai risultati. .. vedremo gente che sicuramente pur di riscuotere darebbe di più…..
    mi sfugge il nome ma anni fa un giocatore che era stato praticamente infortunato per tutto il campionato si abbasso lo stipendio da solo cosa che
    anche rossi ha fatto mi sembra l’anno scorso. .. signori si nasce…. impara Gomez. ..

  3. E perché tu se fossi al suo posto non faresti la stessa cosa? O per solidarietà nei confronti dell’unica tifoseria che lo ha contestato in carriera,che ha potuto vedere con i suoi occhi che non gli arrivava un pallone,non sfrutteresti l’occasione? Io fosse solo per vendicarmi,lo farei.

  4. Tello do io il bilancio

    un ci va tanto a capire che avendo il coltello dalla parte del manico Marione non accetterà offerta alcuna in modo da costringere la società alla rescissione consensuale e accasarsi laddove gli pare e piace. Altrimenti sono altri 10 milioni a bilancio, miha bruscolini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*