Gomez, Salah, tutti i casi scottanti finiscono nelle mani di Cognigni

Gomez e Salah: sono sempre questi i casi scottanti in casa Fiorentina e nel racconto fatto dal Corriere dello Sport-Stadio si evince che sono entrambi finiti nelle mani (e nella gestione) del presidente esecutivo Mario Cognigni. Un deja vu rispetto a quanto accaduto in passato con Jovetic, Nastasic e Ljajic. Gomez si è fatto troppo ingombrante per le casse viola, sottolinea la fonte citata, e quindi deve essere ceduto anche se non c’è fretta né da parte della società, né da quella del giocatore. Quanto a Salah, problemi familiari di Mourinho hanno bloccato tutto (almeno per il momento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. se le trattative scottanti le fa il sig. Cognini siano a posto…..

  2. Lijaic Jovetic Nastasic son costati qualcosa,
    Jovetic e lajic 15 mln in 2, valevano quei soldi già a lepoca e difatti doetro nn ci stava solo la fiorentina ma quella era un fiorentina che poteva spendere oltre che x questi giovani x felipe 9 mln bolatti , cassani e de silvestri(quasi 30 mln in 4 , la plusvalenza fatta con lajic e jo jo) , ma anche x campioni affermati come mutu e frey,

    Frey anni dopo e stato regalato x abbattere monte ingagi, Macia in qiesta fiorentina ha lavorato e nn era il Ds o l’unico responsabile,
    Nn critico l’acquisto di Rossi ma nn si era sempre detto che i giocatori italiani li aveva trattati Pradè e Gomez era stato un acquisto del trio Macia Pradè e Conigni, allepoca un 2 era diventato un trio e pradè ogni secondo aveva detto che era stato un lavoro di Squadra e conogni era stato importate sia nel cedere jovetic lajic che nel mercato in e trata, ora gli errori son tutti di Macia?
    Macia che l’aveva bloccato a fare david villa(cosa certa confermata dagli interessato se voleva solo gomez?

    X criticarlo sui giovani devi vedere quanto budget ha avuto x questi,

    Alonso , brillante e octavio, son costati 700 mila in 3. Quando rivendono lo stesso Brillante tra un paio di anni co rientrano e alonso è tutta plusvalenza…
    Babacar e Bernardeschi chi li ha valorizzato mandandoli in prestito con controriscatto(moda inaugurata proprio da lui ), senza prestii azzeccati chi lo dice che nn facevano la fine di carraro e altri dell’epoca pre macia….

  3. E’ vero: questi sono bravi solo ad improvvisare. Tirano a campare. Parlano di progetto….ma quale progetto? Lo stesso fatto che Andrea non si è fatto vedere ancora a Moena cosa significa…..ve lo dico io non ha il coraggio di venire….cosa potrebbe dirci….che non hanno voglia di mettere un soldo? Buffoni. Quanto a Conigni….è stato bravo ( fortunato?) a portare Salah..ma ha fatto un contratto da far cagare. Ai sono vantati di aver fatto un capolavoro con Salah….abbiamo visto tutti come è andata a finire la vicenda.

  4. Cisko 73, rispondo alle tue offese di ieri su “Gomez sottotono”, se 73 è il tuo anno di nascita, quando tu nascevi io tifavo Viola da parecchi anni, ho amici Juventini e comunque ci rispettiamo perchè il calcio è sempre e soltanto un gioco con il quale vogliamo divertirci, magari ci sfottiamo amichevolmente e finisce li, tu spari caz…te ed offese ogni santo giorno, scusa ma a lavorare non ci vai mai? Sfogati li va la che è meglio, lascia stare la tastiera, da oggi non ti leggo più, fai pena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*