Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Se sto bene i gol li faccio. Gli incidenti mi hanno lasciato il segno, serve tempo, pazienza e fiducia”

GomezUdineseMario Gomez chiude l’anno con un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E spiega: “Non è facile ripartire dopo due infortuni gravi come i miei, ma ce la farò. Se sto bene, i gol li faccio. Dopo la rete di Cagliari tutti pensavano che non mi sarei più fermato. Non funziona così. Gli incidenti lasciano il segno. La condizione fisica sta tornando, ma devo ritrovare sicurezza. Serve tempo, pazienza e fiducia. Io ci credo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. forza mario devi crederci anche con i fatti, non solo con le parole!!!

  2. Insomma a me fa un po’ tenerezza, direi di stargli vicino,(credetemi un po’ mi rode se per vederlo segnare ho dovuto mettermi a giocare alla PlayStation), dicevo che è ancora uno di noi, poi vedo la sua foto degli auguri dalla vasca da bagno o qualcosa del genere su Repubblica e mi cadono le braccia ma comunque forza Marione, vedrai che tutto si risolverà per il meglio….

  3. Jorgensina 77…se non sono twitter sono MESSAGGINI lo stesso…ho detto twitter a caso…ma non è un caso che rilasci messaggini e promesse a IOSa…o è una balla pure questa?…l”ultima..la fotografia cosparso di bagno schiuma …è l”apoteosi..ma vaff…:!!!!

  4. ivan cutrignelli

    Vaiiii MARIO!!!! Io aspetto ancora!
    Sono certo che ci ripagherai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*