Gomez si avvicina alla Turchia: il Besiktas è pronto a chiudere

gomez3

gomez3

Per il momento è stato convocato insieme ai compagni per la International Champions Cup ma non è escluso che la sua avventura non possa interrompersi anticipatamente. Il pressing del Besiktas su Mario Gomez infatti, è particolarmente alto, tanto che secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio il club turco sarebbe sul punto di chiudere la trattativa, dando un’accelerata decisiva. Si parla di mercoledì come data credibile per la conclusione dell’affare, con Gomez pronto dunque a cambiare campionato e la Fiorentina a risparmiare un bel gruzzolo del suo monte ingaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. lo porto io in vespa!

  2. Emanuele viola

    (ho cambiato nome in emanuele viola perchè c’è un altro emanuele) io cmq cisko 73 la penso come te,a me gomez uomo mi sta antipaticissimo oltre che è una sega come giocatore vuole i soldi in più è traumatizzato mentalmente ieri pure col carpi ha fallito di tutto ma era ovvio. ci vuole balotelli destro mi piace in alternativa,però dopo aver avuto un morto di sonno,voglio uno sempre inca**** è il mio sogno,testa o non testa,io balo lo voglio.

  3. Gomez comunque quest’anno minimo farà 15 gol.

  4. X Dado62 (e tutti quelli che definiscono Gomez un “bravo ragazzo) : finalmente vi state rendendo conto chi è Mario Gomez.
    Quando scrivevo che era un falso e ruffiano, attacatissimo al soldo mi avete riempito per mesi di insulti.
    Ho “lottato” su questo sito (a partire da ottobre 2014) uno contro tutti.
    Vi siete fatti infinocchiare dalle sue frasi di amore per Firenze e siete accorsi – senza offesa – “come pecore” in 25000 al suo arrivo.
    Non mi è mai piaciuto come calciatore e neanche come persona.
    È vero che loro sono tutti li per guadagnare (in quanto professionisti), ma non tutti fanno cosi schifo!

  5. Redazione, non ho capito…diamo viia gomez e non ci daranno nemmeno un centesimo??? Cioè risparmiamo solo i soldi dell’ingaggio?? Ma non c’era la trattativa che ci avrebbero dato un conguaglio economico tra i 5 e i 6 milioni + il risparmio ovviamente sull’ingaggio???
    No, ci siamo capiti male allora: il conguaglio a favore della Fiorentina è inevitabile, visto che Gomez è sotto contratto. In più c’è anche un bel risparmio sull’ingaggio dell’ultimo anno, in caso di cessione. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*