Gomez: “Speravo di scrivere la storia della Fiorentina. Che delusione…”

Gomez Besiktas

Dal ritiro della sua Germania torna a parlare Mario Gomez e al sito della federazione tedesca affida i suoi pensieri sul suo passato alla Fiorentina: “Speravo di poter scrivere la storia della squadra ma è stata davvero una delusione. Alla Fiorentina ho conosciuto Giuseppe Rossi e con lui mi trovavo molto bene, ma abbiamo giocato poco insieme e poi mi sono infortunato. Quando sono tornato le aspettative su di me erano altissime ma il rapporto con Montella era cambiato e mi sono sentito messo in discussione. Le pressioni erano impossibili da sopportare e così a fine stagione ho deciso di lasciare la Fiorentina. Di Firenze ho un gran ricordo, amo quella città e i suoi cittadini sono fantastici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. il tuo problema è che caratterialmente sei troppo fragile hai dimostrato di essere un campione se messo nelle migliori condizioni di club e compagni ma è troppo facile avere delle qualita’ e avere la fortuna di poterle esprimerle al meglio sempre , i campioni veri si vedono nelle difficolta’ la forza di reazione che hanno e come ne vengono fuori parli di pressioni ma dove ma quando ?! ti hanno accolto come un re te ne sei andato senza ringraziare i tifosi …non sei un campione ciao

  2. Io mi ricordo ancora a Genova, la goleada con lui e Pepito sugli scudi …… poi, infortuni, sfighe varie e il carattere di questo, hanno mandato tutto a rotoli. Possibile che l’unico tedesco psicolabile, che patisce le pressioni, si sia beccato noi ? Mai una gioia !

  3. Giorgio Perozzi

    Oh che ti cheti paracarro !!! Sei stato pagato, hai fatto pena per due anni ? Chetati e pensa a portare soldini in cambio a quanto ti è stato dato. Prima di parlare di Firenze e dei suoi abitanti, sciacquati la bocca che non ne sei degno. SFV !!!

  4. Si. Hai scritto soprattutto la storia del bilancio, considerati i milioni di euro sprecati per acquistare il tuo cartellino e l’ingaggio altissimo da calciatore vero (cosa che tu non sei mai stato e non sarai mai).
    Scarpone. Non vedo l’ora di insultarti di persona a Moena.

  5. DAI TORNA!

  6. L’hai scritta, sei entrato nel salone di quelli che hanno fatto ridere come dertycia o altri fenomeni venuti dal sud America di cui onestamente ho cancellato il nome dalla memoria.

  7. Gomez ira ci sarebbe stato molto utile xche non abbiamo un centravanti da 15 gol.penso avrebbe fatto bene.il problema è che non possiamo permettercelo x via Dell ingaggio.slamo stati molto sfortunati xche rossi.gomez era una coppia fantastica da 40 gol a stagione ih

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*