Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Sto tornando e sono contento per i tifosi viola”

GomezInterFinalmente un post pieno di energia positiva da parte di Mario Gomez sul proprio profilo Facebook, reduce il panzer da un gol fondamentale e da grandissimo attaccante: “Sono contento per il gol, ma anche per essere guarito. Non è facile tornare in forma dopo 5 mesi, ma piano piano la condizione sta tornando, non solo per il gol. Anche l’intesa con i miei compagni migliora ogni giorno. Sono contento per il pareggio, sopratutto per i nostri tifosi e tutta la società ACF Fiorentina – Official. Ma abbiamo fatto solo un buon risultato nell’andata degli ottavi di UEFA Europa League! Per la gara di ritorno abbiamo bisogno di una prestazione superiore. Grazie mille per il vostro sostegno! Mario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. lele cuore viola

    Questo fa solo capire se avevamo due campioni la davanti tutto l’anno eravamo noi a rompere le scatole alla juve nn la roma siete speciali te e giuseppe due campioni dai marione torna al top che ci servi come il pane

  2. Grande MARIO ci hai dato una speranza a tutti, e scusa se ti ho criticato,ma sono solo critiche benevoli dovute alla delusione.

  3. Aspetto con speranza i prossimi goal

  4. E io ti chiedo scusa. Ero un pò scettico sulle tue attuali qualità.

  5. Ho sempre creduto in te grande mario e se tutto va bene e solo l inizio …… Forza viola sempre

  6. Tornare al gol in quello stadio è stata una liberazione per te e per noi che ti sosteniamo ora fai il resto ce lo devi!!!!!

  7. Lo sapevi mario!non ho mai smesso di aspettarti!RITORNO DOPPIETTA?..anzi no..non gufiamo

  8. Adesso bisogna chiudere il cerchio giovedì prossimo!

  9. Bentornato!

  10. Mario uomo vero…….serio ….tedesco……..non come tanti quaquaraqua’ tipo politici italiani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*