Gomez titolare? Montella non è poi così sicuro…

GomezSampdoriaMario Gomez titolare contro il Siviglia? Alla fine dovrebbe essere questa la scelta fatta da Montella per la partita di Europa League. Ma secondo La Nazione, qualche dubbio serpeggia nella testa del tecnico della Fiorentina anche in attacco. Ad aver messo in difficoltà l’allenatore gigliato è stato Josip Ilicic, autore domenica scorsa di una grande prestazione contro il Cesena, culminata con la realizzazione di una doppietta oltre a tante buone giocate, in attacco, ma anche in fase di ripiegamento. Alla fine non è escluso che potrebbe esserci una staffetta tra i due.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. anche a me piacerebbe un 4-4-2, con vargas a sinistra e joaquin a destra. ma non avendolo mai provato, non penso lo farà questa sera…
    Ho la sensazione che Montella abbia un po’ scaricato Gomez, questa sera avrebbe fatto giocare Baba…

  2. ACEBATI. Io voglio una partita cattivissima contro il Siviglia, voglio che gli avversari abbiano paura di noi ad ogni contrasto. VOGLIO CATTIVERIA, voglio vedere in capo 11 Animali affamati, no 11 uomini.

  3. X tedescone,
    io invece non metterei mai un centrocampo a 2 senza 2 mediani puri.(442 dico)
    La fuorentina ha tutti centrocampisti da centrocampo a 3 a parte Badelji
    A fisnco agli esterni servirebbero Badelji a limite ed uno tra Berhami o magari Alla. X non prenderle ,
    Poi comunque visto quanto contano i gol fuori casa x me la viola deve fare il suo gioco giovedi, accorta ai contropiedi ok ma il centrocampo a 3 non lo cambierei mai se possiamo avere Pizarro e gente come Mati che sa giocare.
    Insomma è solo una mia opinione ma su tutti i moduli preferisco x la fiorentina il 433 o 4312 o 4321 o 352 , dipende da chi gioca ma con quelli a disposizione i moduli migliori son questi, x centrocampo a 2 manca un mastino o altro.
    Con Joaquin ok 352 se no basta passare a 4 e se non sono tutti infortunati la viola nell’undici tipo mi piace e che GONZALO e PIZARRO ci servono come il pane come il vero Savic e tutti in condizione contro avversari tosti, com quei 3 o 4 iocatori chiave in campo e una condizione decente della squadra credo che i moduli scelti dal mister è semlre buono ma
    se devi mettere ilicic prima punta, cuadrado seconda punta, niente gonzalo e pek , etc allora è normale che abbiamo difficolta’

  4. Ma giocherà Gomez che è l’unico di ruolo e poi dopo che finalmente con ilicic si stanno mettendo le cose a posto metterlo fuori ruolo in una partita decisiva sarebbe assurdo, non ci penserà proprio Montella.
    Inoltre è l’unico ricambio x Salah o joaquin o Gomez (solo nel caso di necessità dico) a partre Bernardeschi che peró non puo’ essere ancora al meglio, pure se è guarito deve mettere minuti x trovar forma.
    Gomez lo metteva quando come a larma non era in grande condizione e ora che bene o male sta tornando il vero Gomez non lo mette?domenica nn ha giocato un minuto x farlo al meglio contro il siviglia.

  5. occhio il cesena non è il siviglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*