Gomez, uno spiraglio…per la CESSIONE

GomezGolTottenham

GomezGolTottenham

Mario Gomez non è più considerato incedibile da parte della Fiorentina e dopo due stagioni travagliate, fatte con molti bassi e pochi alti, potrebbe già lasciare Firenze. Il Monaco ha fatto qualche sondaggio su di lui, ma al momento lo vede più come una seconda scelta, perché l’obiettivo numero uno è Mattia Destro. Gomez entrerebbe fortemente in gioco se l’affare tra la Roma e il club del Principato dovesse saltare definitivamente. Tra l’altro in questo caso lo stesso Destro potrebbe prendere proprio la via di Firenze, dato che in Viale Manfredo Fanti è visto di buon occhio dalla dirigenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gomez non lo vogliono neanche in serie B, ma non per l’ingaggio!
    I motivi sono puramente di catattere tecnico.

  2. Rimarrà fino alla scadenza a 5 milioni netti per altri 2 anni senza fare niente. Se gli spalmano il contratto in 4 anni starà sempre fino alla scadenza sul groppone della Fiorentina a 2,5 milioni netti sempre non facendo niente. Grande acquisto. Ma non c’era la fila per prenderlo?

  3. Se l’unica opzione è il monaco allora è dura, sono 2 anni che danno in prestito Falcao ed hanno varato una certa politica , si parlava anche di Llorente al Monaco ma sono andati si Destro che e’ + giovane di emtrambi ed in futuro puo’ pure farli riemtrare dalle spese.
    Magari lo cedono ma nn credo al monaco e prima di agosto

  4. Notizia fresca di giornata….! Ma proprio non si può stare senza scrivere nulla?

  5. mi raccomando sl prossimo acquisto ritornate i in 25ila allo stadio ??!!!!!! mi raccomando !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*