Gomez: “Venire al Besiktas è stata una delle decisioni migliori della mia vita. Qui ho trovato la pace e resterò molti anni”

Mario Gomez è ritornato ad essere un idolo per un’intera tifoseria. Ovviamente parliamo di quella del Besiktas che sta vedendo la propria squadra in testa alla classifica, trascinata dai gol dell’attaccante prestato dalla Fiorentina. Tifosi che sono ansiosi di sapere quale sarà il futuro del giocatore che, dal canto suo, li ha rassicurati, dicendo: “Venire al Besiktas è stata una delle decisioni migliori della mia vita. Qui ho trovato la pace e resterò per molti anni”. Adesso però la mossa la deve fare la sua attuale società d’appartenenza esercitando il diritto di riscatto e pagando quindi la somma prevista alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Una bella dichiarazione del paracarro più vergognoso e dell’uomo piu falso e ruffiano passato da Firenze.
    Dedicata a quei grandi estimatori che mi hanno insultato per due anni, quando cercavo di far risaltare la verita umana e sportiva di questo individuo spregevole.

  2. marcello bertolini

    speriamo che li ci rimani a vita con noi hai cominato solo guai ricordati il rigore di parma e tutti i gol che ti sei mangiato se al posto tuo c’era un’altro brocco qualsiasi eravo in coppa dei campioni rimaani li dove sei speriamo che ci rimani a vita .e cerca di rompere piu le scatole .

  3. restaci marione per me puoi rimanere quanto vuoi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*