Gomez verso un altro dirottamento

Gomez Besiktas Esultanza

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Corvino dovrà subito cimentarsi con la questione Gomez e ha l’obbligo di risolvere in tempi brevi, al massimo prima dell’inizio del ritiro estivo. L’accordo per il prestito al Besiktas scade a fine giugno e nonostante un diritto di riscatto di appena mille euro i turchi sembrano tutt’altro che propensi a portarsi a casa tutto il cartellino del tedesco e di conseguenza offrire un contratto milionario al giocatore, che dal primo luglio tornerà a libro paga della Fiorentina. Una situazione a livello economico da evitare. Secondo quanto scrive La Nazione, Corvino potrebbe rivolgersi a un club «amico» dove provare a dirottare – ancora in prestito – Gomez. In questo caso, la Fiorentina si alleggerirebbe di un ingaggio pesantissimo e si giocherebbe l’ultima chance per poi provare a vendere (con un eventuale diritto di riscatto) un giocatore che in ogni caso sarà libero nel giugno del 2017. L’altra soluzione (per adesso non tenuta in considerazione dalla società) sarebbe quella di lasciare il cartellino a Gomez e risparmiare sullo stipendio senza però incassare un euro dal trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non mi risulta chiaro. Siamo proprietari del centravanti capocannoniere e principale protagonista dello,scudetto del Campionato turco. Farà l’europeo e probabilmente farà la sua bella figura . Costa molto . Ma quanto vale ? È una iattura o una inaspettata possibilità ? Sarà impossibile venderlo ? Non credo proprio e se no non si potrebbe immaginare di spalmare e rinnovare il contratto per tre anni? Io sono convinto che si rivelerà una occasione per recuperare o una parte dello speso o la possibilità di utilizzarlo . Corvino tirerà fuori il massimo possibile , ne sono certo

  2. terza soluzione: tenere mario Gomez!

  3. Diventa la barzelletta della macchina del maresciallo dei Carabinieri che da giù ai km per venderla poi se la tiene perchè torna nuova, devo ancora vedere che Gomez faccia un Europeo dignitoso e che noi in fine lo reintegriamo in rosa.
    Saremmo anche capaci.
    Pablo70

  4. Gente ma veramente pensate di prenderci qualcosa con Gomez è grassa se riusciamo nel non pagargli lo stipendio perché forse qualcuno si dimentica che questo percepisce 10 ml lordi l’anno .
    Anzi io gli darei il cartellino perché comunque noi un guadagna l’avremo fatto risparmiare sull’ingaggio .

  5. Che c…. che scrivete.. Venduto Prima del ritiro o regalato il cartellino, l’anno degli europei… Bah

  6. Vediamo come va agli europei perché potrebbe rivalutarsi tanto e darci la possibilità di venderlo a cifre decenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*