Gomez via: Arriverà un attaccante. Ma su Gila è in vantaggio il Carpi

image

Com’è noto ormai, Gomez sta per lasciare la Fiorentina per dirigersi al Besiktas. E con il tedesco via arriverà un attaccante, ribadisce il concetto Gazzetta.it. Il portale internet del quotidiano scrive anche questo attaccante quasi certamente non sarà né Destro, né Gilardino. Su quest’ultimo è in vantaggio il Carpi sulla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Spero di sbagliarmi, ma credo che l’attaccante in questione sia vucinic

  2. Il problema e che in 2 mesi di iperazioni impeccabili se ne sono viste poche, dall’addio di Macia senza nessno un saluto avvenuto a gennaio le cose si son messe mali e gli ultimi 2 mesi sono stati un incubo x chi ama la fiorentina,

    Montella , salah etc , si puo’ anche fare una rivoluzione e azzerare tutto peró qui chi dava addosso a montella a partite da gente tipo Bucchioni e calamai ora chiede alla società le stesse cose di montella, i rendete conto?
    Capite qual è la realtà?
    Ovvero che conta solo il soldo , che nn solo si deve risparmiare ma guadagnare e parecchio se no , non si spiegano certe cose

  3. Il grillo sparlante di me , non hai letto i miei commenti, io quando la società fa bene, lo riconosco e li ringrazio, ad essmpio di recente ho detto cje con savic -suarez hanno fatto una buona operazione e a me Savic piace che ne ho sempre parlato bene ma non potevano fare altrimenti e suarez è ottimo , quindi bravi in quel caso ma se voi fanno anche errori o figuracce è colpa mia?
    Colpa mia se neto va a 0 ,
    Se iLicic si toglie dal mercato da solo e nn per la proprietá ue voleva far cassa con lui,
    Se mandano rogg a chiudere con milinkoic e questo nn si accorge che aveva giá dato la parola alla la io il ragazzo,
    se com salah menucci firma un documento che permette a salah secondo la iola di andare dove vuole dopo sei mesi? Se cacciano un allenatore come Montella creando tutti questi casini che altrimenti nn ci sarebbero stati?
    Io cerco di essere obiettivo, tu ?

  4. Il sig. Balotelli che di signore un c’ia nulla è bene che stia bonino in d’ovè … mai in maglia viola x me ovvio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*