Gonzalo: “Abbiamo cercato di vincere in ogni modo. Noi distratti? No sono gli altri che parlano”

Gonzalo MAglia Blu

Al termine della partita ha parlato con Sky, il capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “Abbiamo cercato di vincere questa partita in tutti i modi, ma sono stati più bravi loro. Non abbiamo pensato a pareggiare, ma volevamo portare a casa i tre punti. Del resto poche squadre riescono a qualificarsi prima dell’ultima partita. Ora pensiamo al campionato. Noi una squadra distratta? No, i giornalisti parlano, noi no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E’ vero! i giornalisti parlano, voi no, fate acqua da tutte le parti.
    E’ da tempo che dico di non rinnovare a Gonzalo, grazie per tutto quello che ha dato ma che domani non può più dare.
    Piuttosto di vederlo così, meglio De Maio e Salcedo tutta la vita!!
    Di Tomovich meglio non commentare.

  2. Dostratti no scarso si…tomovic

  3. Prima di Sousa bisogna esonerare una serie numerosa di giornalisti, soprattutto fiorentini, con relativa amputazione delle mani e rigorosamente della lingua, quella perfida lingua da untori e seminatori di zizzania, esonerateli tutti! Gonzalo Rodriguez ha sempre ragione.

  4. Si è visto come erano concentrati…e meno male…

  5. Distratti non lo so ma al 93′ fare il fuorigioco ad un metro dal centrocampo mi sembra da bischero o meglio da co…..ni

  6. Analisi sbagliata. Siete l’immagine del vostro allenatore: scarsi e senza logica di gioco. Fumo e niente arrosto. Difesa scandalosa. Bravi a proteggervi l’un l’altro nelle interviste. Milic e Tomovic dovrebbero andare a giocare alla play station. Tello è inqualificabile non si capisce la sua utilità. Centrocampo senza grinta e senza idee, lento e mai verticalizzante. Come dice Paulo, “manca a transiziouni”. Vedete poco il gioco, che è sempre rallentato perchè pochi o nessuno si smarca e se lo fanno voi non lo percepite, non vedete il movimento e non lo servite. Gonzalo, non possiamo prendere tre gol dal Paok e dire che avete giocato bene. Onestà. Un bel bagno di umiltà e prendersi le colpe, mai?

  7. Fracazzo da Velletri

    Gonzalo non perde mai l’occasione per tacere.in campo cammina il regista della seconda difesa del campionato che oggi ha subito 3 pere degne dell’Empoli. Il loro Rodrigues li ha ammattiti, li ha ridicolizzati, se lo sogneranno anchestanotte.

  8. GONZALO.OGGI FAI MEGLIO A STARE ZITTO ASSIEME AL TUO COMPAGNO DI FRITTATE TOMOVIC, XCHE AVETE FATTO VERAMENTE C…..E MENO MALE CHE AVETE CERCATO IN TUTTI I MODI DI VINCERLA….A ME E’ SEMBRATO DI VEDERE CHE GIOCAVATE COME IN UNA PARTITA FRA SCAPOLI E AMMOGLIATI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*