Gonzalo: “Abbiamo fatto male, senza il gioco solito. Ho fiducia nella squadra, ora vinciamo a Napoli”

GonzaloLazio

GonzaloLazioSincero Gonzalo Rodriguez che a Radio Blu parla della sconfitta contro la Juventus: “Abbiamo giocato male, non abbiamo seguito il nostro atteggiamento solito. Abbiamo fatto bene il primo quarto d’ora, poi dopo il loro gol abbiamo incassato un’altra rete a pochi minuti dall’intervallo. Forse cercavamo di proteggere il vantaggio ma in partite così non si può sbagliare così. Sul secondo gol c’era fallo di Chiellini però adesso non possiamo cambiare nulla, ma guardare solamente alla prossima partita e cercare di cambiare quello che abbiamo sbagliato stasera. Mi dispiace per i tifosi che oggi sono venuti allo stadio e ci sono stati vicini fino alla fine. Da domani pensiamo a Napoli perché possiamo vincere là, io ho fiducia in questa squadra”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Paolo ma vai su JUVENTUSNEWS…Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo.. Io sono senza parole….Come ti dimentichi presto di partite come TOTTENHAM INTER (IN 9) ROMA( COPPA ITALIA) ROMA(COPPA UEFA) jUVE(PURTROPPO SOLO ALL’ANDATA) SAMPDORIA DOMENICA SCORSA….La differenza nella tua lista di partite e nella mia.. è che la mia sono tutte partite quasi di seguito con piccolissimi intervalli e purtoppo sono questi intervalli che non ci permettono di fare il famoso salto di qualità..

  2. Cmq a fine mese c’è la riscossa. Forse troppo sicuri di aver vinto. OGNI TANTO SI CASCA DALLA PICCOLA ALTURA. Non si può regalare un tempo alla JUVENTUS… ma in Italia contro nessuna squadra. NON HO PAROLE…. ANZI MANCANO !!!!!!!! Testa al campionato e al finale di stagione.

  3. fava33(magari)

    Il vostro (e dell’allenatore) vero grande limite è che siete dei presuntuosi e lo si vede da come giocate e come parlate. Si vince qui, si vince là, spacchiamo tutto…a parole. Pensavate di essere già in finale “perché tanto non c’è Tevez”…. borda in ****!!!!

  4. fava33(magari)

    Nel calcio più di ogni altro sport contano i trofei, non le belle annate. A parte l’Olanda di Crujif nella memoria rimangono solo delle vittorie. Facciamocene una ragione.

  5. fava33(magari)

    Per alzare i trofei ci vogliono le ***** e né voi né chi vi manda in campo le ha. Mi ci vorrà molto tempo per perdonarvi. Mi avete deluso.

  6. cosa ti serve vincere a napoli? tanto in championa non ci vai…..era ma ieri da non fare la figura da pellegrini che avete fatto…..avete giocato senza agonismo e vi siete fatti mangiare……che ci serva per vincere l’europa league

  7. Caro Gonzalo, (bravo giocatore!) quale sarebbe il solito gioco della viola? Quel simili tiki- taka visto con l’udinese, il Parma, il toro, l’ empoli, il Milan, la,lazio, il Napoli, il Genoa, sampdoria, ecc … il fatto é che a giocare così ti può anche andare bene diverse volte, ma alla fine (chi ha mezzi e uomini) il conto te lo presenta e te lo presenta con gli interessi.
    Ci siamo illusi di alcuni risultati, ma solo perché il livello generale é ed era basso!!
    La vera viola era quella vista a Roma con la Lazio, la vera viola é quella vista a Udine, a Genova con il Genoa e la Sampdoria, ecc… quella vista a Roma alla prima di campionato, quella vista con il toro, ….
    Spero solo che i DV si accorgano presto di … Montella!

  8. Non ho piu fiducia in voi calciatori….mi avete stancato…!!…allo stadio mi rivedrete col binocolo…stanco di assistere partite di una squadra. che paradossalmente gioca A PERDERE !!…ASSURDI ……!

  9. QUESTA SQUADRA MI HA STANCATO…ILLUDE, MA NON CONCLUDE..MAI !!!….ARRIVARE SEMPRE LI PER UN OBIETTIVO E NON AFFERRARLO MAI A COSA SERVE ???!!….L’OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA…MA È LA PUZZA DEGLI INCONCLUDENTI !!!

  10. Non si dice “vinciamo a Napoli”. Mai. Si fa e poi si dice: abbiamo vinto a……..Dopo questa serata triste per noi, IMPARIAMO A VINCERE; e per vincere bisogna avere UN GRUPPO UNITO E DETERMINATO a lottare con intelligenza, grinta coraggio e quando fai gol non TI DEVONO annullare la rete come ha fatto l’arbitro a SALAH. Poi, gli errori li facciamo tutti. I VERI TIFOSI VIOLA SONO VICINI ALLA SQUADRA SEMPRE. o.K le riflessioni si fanno e se perdiamo possiamo anche criticare con amore sportivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*