Gonzalo: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Abbiamo giocato con il cuore”

Il difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez ha parlato a Sky del match perso dai viola: “Credo che abbiamo fatto tutto quello che potevamo in questa partita. Abbiamo giocato con un grande cuore, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di vincere la prossima. Chiesa? Lui deve giocare tranquillo e sfruttare l’opportunità che ha. Dobbiamo lasciarlo giocare senza pressioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oh che cuore vu c’avete?????? Banda di scarsi cacasotto ma i peggiori sempre i fratellini !!!!! Li dobbiamo cacciare, cacciare è l’unica speranza che abbiamo. Tutti meglio di loro, ci tifano anche contro….

  2. Sono d’accordo, con le “gambe pesanti” di ieri sera, la squadra ha fatto il massimo…..Se la Viola non gioca sovraritmo, come nella prima parte della scorsa stagione, e’ una squadra poco piu’ che normale, con importanti carenze in difesa….Se poi ci si mette anche il portiere…..

  3. Se questo è il massimo che riuscite a dare siamo messi peggio del previsto….scarsi!

  4. Gonzalo Higuain????
    Redazione, avete preso una bella cantonata!
    Quando non fai che vedere e rivedere quel maledetto gol di Gonzalo Higuain può succedere di prendere una cantonata. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*