Gonzalo: “Abbiamo sbagliato tutto, certo con il mio gol sarebbe cambiata la partita” VIDEO

Gonzalo JuventusIl difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez e la batosta subita dalla propria squadra contro la Juventus. L’analisi del centrale argentino è di quelle lucide e secche: “Abbiamo sbagliato tutto, non siamo riusciti a giocare da Fiorentina e loro sono stati semplicemente superiori. Sul gol annullato non l’ho visto se era fuorigioco o meno, certo che con quel gol potevano cambiare le cose”. Sulle parole di Diego Della Valle che uscendo dallo stadio aveva detto che c’è ancora tempo per vincere una coppa: “Adesso dobbiamo andare piano prima pensiamo al Napoli poi guarderemo anche alla partita di Europa League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il gol era in fuorigioco ma il gol di Salah era regolare inoltre Chiellini andava espulso ma quelli della Juve possono tutto anche inveire contro l’arbitro .

  2. Fabio83 analisi perfetta…………….

  3. Non sono loro superiori. Siamo stati noi a sbagliare tutto. È stato un mix di superficialità paura e sottovalutazione. Siamo scesi in campo bloccati. Tutto quello che non doveva accadere è successo. Poi ci si è messo anche il mister. La difesa a 3 non era la scelta giusta. Al posto di aquilani doveva giocare kurtic. E davanti diamanti sarebbe stato utile. E i cambi dovevano essere più rapidi. Forza ora ripartiamo. Abbiamo ancora 2 obiettivi da raggiungere e sono lì ad un passo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*