Gonzalo: “Abbiamo vinto contro un’Atalanta tosta, nonostante il campo. Ora due grandi sfide”

Commento a caldo per Gonzalo Rodriguez a Mediaset Premium: “Sapevamo di dover vincere oggi. Abbiamo battuto un avversario tosto su un campo davvero difficile. Non eravamo stanchi, perché sei-sette titolari di oggi non erano stati impiegati in Europa giovedì, ma il terreno di gioco non era in perfette condizioni e ci ha un po’ penalizzati. A volte però va bene anche vincere giocando male. Due gol subiti nei finale? Dobbiamo migliorare per evitare questi cali di concentrazione. Big match col Napoli? Sarà una partita importante ma prima ci aspetta il ritorno col Tottenham. Pensiamo a una cosa alla volta. Saranno due grandi sfide”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Avremo anche vinto 4 coppe del mondo ma siamo pur sempre una nazione ai confini del terzo mondo. Anche l’uruguay l’argentina e il Brasile hanno vinto molti mondiali. Pensi che nei loro campionati tutti i campi siano perfetti?
    L’Inghilterra di contro ha vinto un solo mondiale, in casa e rubato, però ha degli stadi modello.
    Conclusione, è solo questione di soldi caro mio
    Fattene una ragione.

  2. Intollerabile che nella massima serie di un paese 4 volte campione del mondo con diverse coppe internazionale nelle varie bacheche si debba giocare su un terreno che definire osceno è dare un complimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*