Questo sito contribuisce alla audience di

Gonzalo: “All’inizio non eravamo noi. Nel secondo tempo li abbiamo chiusi nella loro metà campo, ma se non segni non vinci”

Goznalo dopo la sconfitta della Fiorentina: “Non mi era mai successa una situazione come quella di stasera prima della gara. All’inizio non eravamo noi e si è visto, poi però abbiamo messo tutto in campo e con Ilicic per poco non abbiamo pareggiato. Loro nel secondo tempo non hanno passato la metà campo ma se non fai gol non vinci. Voglio ringraziare i tifosi che sono venuti qui perché hanno fatto un grosso sforzo economico, ci dispiace, speriamo il prossimo anno di portare la coppa a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. bisogna capire che se si deve tirare anche dal limite! e bisogna farle giocare le punte a disposizione! cambi più rapidi! Siete entrati in campo deconcentrati e avviliti, non doveva succedere! Secondo me vi hanno costretti a perdere sennò i poveri napoletani si arrabbiavano! Non dobbiamo mollare!

  2. bravo gonzalo!! e’ l’unico che riconosce lo sforzo economico dei tifos
    i viola che sono andati a roma!!!!

  3. bravo GONZALO se non segni non vinci, anche Franz Beckenbauer (non l’ultimo arrivato ) ha detto che non contano il numero dei passaggi o i minuti di possesso palla ,ma i gol segnati .

  4. una coppa che non conta un tubo….. Comunque se vogliamo inserirci come adesso nelle squDre più forti, bisogna giocare un calcio , più veloce e in verticale con il giusto mix , a quello fatto adesso….. Non avere i top in campo mi sembra davvero il rammarico più grande. Tre o quattro pezzi e siamo a posto! Forza viola

  5. E Basta! Criticare ma che C..di tifosi siete,abbiamo giocato con mezza squadra e nonostante tutto in partita sino alla fine a parte i primi 25 minuti segnato un gol buono e altre 2 palle gol nitide,Senza attaccanti e’ dura far gol,Cambiate squadra non siete degni di tifare Viola,facile da dietro una tastiera,Criticare Montella e l’e’roba da circo gratta la societa’ spero abbia capito (credo di si) che non si puo’ giocare con 12-13 giocatori in 3 competizioni adesso difendiamo il 4 posto FVS!!

  6. vorrei un gioco alla borussia o atletico madrid… non come il bayern di guardiola tiki taka e prenderlo in c*** in contropiede. ma in ogni caso FORZA VIOLA è stato bellissimo comunque affrontare questa giornata tutti uniti

  7. Siete scesi in campo in minigonna viola per 25 minuti!!! Questa la dovevate vincere, non ci sono scuse! Sono inc..o nero! Le partite più importanti le avete affrontate come ragazzine! Vi farei fare le gradinate fino a settembre!

  8. per favore qualcuno dica a ilicic che se ne vada a ff……..cambiasse mestiere…..fare gol non e’ cosa sua!

  9. Bravo Gonzalo diglielo anche a Montella.

  10. Sbaglio o ci stiamo dimenticando di un gol regolare di Aquilani??????? Lo so che ormai non serve recriminare ma fino all’ultimo ci devono penalizzare!!!! La coppa la dovevamo alzare noi!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*