Gonzalo: “Avevamo la gara in pugno e poi…Distratti sulla rete di Quagliarella”

gonzalo

gonzalo

Gonzalo Rodriguez e il suo commento sulla gara persa dalla Fiorentina: “Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Mi dispiace perché avevamo la gara in pugno e invece abbiamo perso. In due giocate hanno vinto loro. Anche loro giocano bene la palla, ha fatto un bel movimento Quagliarella e noi eravamo distratti in quel momento. Lavoro tutti i giorni per arrivare in Nazionale e sono felice che sia arrivata la convocazione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ma sousa conosce le squadre avversarie? lo sapevano anche i muri che il toro fa quel gioco lì!! ti aspetta e colpisce in contropiede!! comunque cari giocatori invece di pensare alle nazionali e ai cavoli vostri, sarà bene che siate più concentrati in campo e meno superficiali!! qui si deve lottare!!!

  2. a me francamente sembra una squadra mediocre destinata a fare un campionato grigio… nessun acquisto di vera qualità ed in grado di far fare il salto in avanti che la tifoseria attende da tempo immemorabile… naturalmente spero caldamente di sbagliarmi e di essere smentito… ma purtroppo credo di avere ragione, e completamente. Il quadro generale mi sembra imbarazzante, ancora di più al confronto delle precedenti concorrenti, in primis le milanesi che, loro sì, si sono per davvero rinforzate.

  3. La partita l’ avete persa quando avete smesso di giocare perché eravate convinti di avere in mano la gara. Ma se andate avedere la storia del Toro di Ventura vi accorgerete che è una squadra completamente imprevidibile, capace di rimonte teoricamente impossibili e di crolli impensabili.

  4. avavamo dovevamo si poteva è sempre la solita musica ridicolizzati dal TORINO ma perfavore altro che sorpresa dal compionato

  5. SVEGLIA: CHE REGALI

    Dopo il vantaggio di alonso e il rigore DATO e non dato(?’??): IMBARAZZANTE LA VIOLA, che rinuncia a giocare pensando di aver già vinto. Assurdo non sostituire Alonso, e anche Suares che era fermo. UNA SCONFITTA CHE DEVE SERVIRE……………..Un forte difensore è il minimo in queste ore, che si DEVE TROVARE. PUNTO DEBOLE E’ LA DIFESA. Fortuna che si verticalizzava!!! ma…. non mi sembra.

  6. Squadra ridicola composta da giocatori lenti e senza idee, l’unica possibilità di fare gol è quella di attaccare a testa bassa e affidarsi alla sorte. Stasera trovato il gol assai fortunosamente si sono fermati a traccheggiare come se vincesse 5-0 penosi e brutti da vedere alla stregua del peggiore Montella. Anche Sousa ha sbagliato a non sostituire Alonso che dopo il gol e beccato da pubblico non ha più toccato palla. Con un mercato povero così c’è di che preoccuparsi

  7. Ha più potenziale gol Quagliarella che Kalinic, Rebic, Babacar, Bernardeschi, Baez, Joaquim se rimane messi insieme. Rossi a parte. Sempre che torni quello di 2 anni fa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*