Gonzalo: “C’è sempre una possibilità di arrivare in finale e ce la giochiamo”

Gonzalo Rodriguez è il primo giocatore a parlare con Mediaset Premium dopo la debacle di Siviglia: “Abbiamo iniziato bene e abbiamo avuto un’occasione con Gomez, poi loro alla prima opportunità hanno fatto gol. Purtroppo abbiamo finito male. Pressione non c’era, loro hanno sfruttato pienamente le prime due occasioni che hanno avuto a differenza nostra. Finale compromessa? Sempre c’è una possibilità e ce la possiamo giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. In conferenza stampa nel pre-partita Montella ha detto che lui adatta il suo gioco ai giocatori che ha..(o giu di li..)…evidentemente allora in difesa non hai i giocatori adatti al gioco che vuoi fare..devi prenderne atto…cambia gioco!!…ma (a parte Gomez) il nostro problema attuale è a centrocampo ..

  2. ..Non è una questione di colpe o non colpe Montella rispetto a chi ha schierato in campo…è l’atteggiamento complessivo della squadra che si presta continuamente a queste “infilate” difensive che ormai sono diventate croniche….evidentemente dovremmo rivedere qualcosa voi che dite ?!…basta vedere la cattiveria con cui loro ci affrontavano sull’uomo al limite dell’area rispetto a noi…ci hanno infilato in modo disarmante…!!

  3. MAI Una GIOIA
    … QUESTA è LA DURA VERITÀ….. SOFFRIAMO E BASTA…. PAGATELI 1000 € AL MESE QUESTE M….E AVREBBERO PIÙ FAME E ONORE …..LAVORANO??

  4. IO NON HO VISTO GROSSI ERRORI DALLA PANCHINA… PIZARRO AL POSTO DI BADELY???FACILE ADESSO, CHE FENOMENI… MA FINO A IERI BADELY NON ERA DIVENTATO IMPRESCINDIBILE??TOMOVIC?ALONSO? MA QUELLI CHE AVEVA IN PANCHINA ERANO MIGLIORI?? certo,dopo la partita!!! Bravi ,che fenomeni!!!Volevate ILICIC dopo averlo martoriato un anno di fila ?? era lui il salvatore?? SALAH FUORI POSIZIONE??A me risulta essere la stessa posizione di quando faceva il fenomeno all’inizio–Sara’ che gli hanno preso le —-

  5. “tutto compromesso” i gol li abbiamo sempre presi, pero’ prima segnavamo.

  6. PORTARE GOMEZ IN GERMANIA E SCAMBIARLO CON UN BARILE DI BIRRA !!!

  7. Basta Gomez
    Mandatelo via a calci in …. quel tedesco ruba soldi
    Che si vergognasse….. clamorosa

  8. Gonzalo, magari la possibilità tra qualche anno!!! In qualsiasi competizione cui partecipiamo(Campionato, Coppa Italia, E.L.) arrivati al dunque ci afflosciamo come corpi morti. Senza idee, senza forza e senza anima. Ma come si fa con i vari Cognigni, Rogg e adesso Angeloni al posto di Macià??? Stasera pure Neto ha fatto le sue c…….te. Ma tanto lui se ne va. E Alonso te lo raccomando. Di Gomez ormai non ho più nulla da dire. Per dirla come il GILA: si è spenta la luce.

  9. si vince 4-0. tanto siam bravi a far gol, se n’è fatto uno al cagliari retrocesso

  10. Ma che c’entra “cosa puo fare Montella”?!…può fare perchè è lui l’allenatore e si pre.do.o sempre gli stessi tipi di gol d’infilata come sempre…è un atteggiamento difensivo sbagliato ed autolesionista !!..gli avversari una volta che hanno capito come sei messo in campo ti infilano come un coltello nel burro !!!…per giocare questo tipo di partite, o sei il Barcellona, oppure altrimenti devi essere piu “quadrato” nelle chiusure difensive, togli il palo Gomez e giochi sulle ripartenze con Salah….!!…La cosa “curiosa” è che noi siamo andati a Siviglia dicendo che non siamo la classica squadra italiana, ma giochiamo alla spagnola…e loro ti infilano all’italiana !!!…per ultimo batterei in terra tutti quelli che ultimamente hanno detto che bisognava puntare “tutto” sull’Europa League…eccovi accontentati !!..eccovi il vostro bel pugno di mosche !!!…contenti voi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*