Gonzalo: “Contratto? Parlerò quando sarà il momento giusto. Sogniamo di vincere l’Europa League”

Il difensore viola Gonzalo Rodriguez ha affrontato anche altri temi durante il suo intervento presso il ‘Nencini Sport‘: “Contratto? Parlerò quando sarà il momento giusto, adesso pensiamo alla squadra e a fare bene giovedì. Per tutti noi è importantissimo giocare in Europa League: è una competizione importante, sogniamo di vincerla ma contro i tedeschi sarà difficile perché fisicamente sono davvero forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Testa al campo, dare tutto, vincere e rinnovare. Basta scuse!!

  2. Gonzalo, come Salah, kalinic e tanti altri, era un signor nessuno prima di arrivare a Firenze. Non vogliono rimanere??, hanno altre ambizioni???, andate fuori dalle ***** e chi si è visto si è visto…Mercenari…

  3. ..ma no, vaia!….non parlare, non e’ assolutamente necessario. Pensa piuttosto a giocare che sabato hai fatto la prima partita decente da un anno a questa parte. Poi a fine campionato ti levi dai tre passi e vai all’Inter a fare della panchina o della tribuna tipo Jovetic oppure vai al Milan “a vincere” come Montolivo. Vaiavaia…preso mezzo rotto da una squadra retrocessa, rimesso a posto e riportato a livelli europei e poi….bravo fenomeno anche te.

  4. Scusate la precisazione redazione…ma sognamo si scrive senza i in italiano
    L’accademia della Crusca ha sentenziato in merito definendo corretta la versione ‘sogniamo’. Redazione

  5. Sogna sogna….

  6. Bene…ora però devi solo pensare a giocare come sai fare e solo alla fine si tireranno le somme.

  7. X Adro viola . Dainelli e Gambero sono buoni per squadre come il Chievo che non ambiscono a niente se non evitare di retrocedere. Inoltre Dainelli contro di noi di sviste ne ha commesse abbastanza

  8. Attenzione…davano per finiti anche Dainelli e il gambero…siamo sicuri che siano peggio di quelli che abbiamo adesso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*