Gonzalo? Costa troppo per la Fiorentina

Sul Corriere dello Sport-Stadio viene affrontato stamani l’argomento Gonzalo Rodríguez. Nel dicembre scorso al centrale argentino è stata presentata un’offerta per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Un’offerta declinata dallo stesso giocatore che non accetta la decurtazione dell’ingaggio del 25% così come proposta dal club viola e vorrebbe mantenere lo stesso trattamento economico attuale. Troppi soldi per la Fiorentina, che non ha alcuna intenzione di muoversi dalla propria posizione. Per questo motivo il divorzio sembra ormai inevitabile a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Gonzálo sicuramente costa troppo visto che il “progetto” é come quello dell Atalanta e non lo dico io ehhhhh lo disse tempo fa gnignignignignigni

  2. Si Batirui, non ho messo tutti perché volevo riportare sopratutto l’ingaggio di Gonzalo che era effettivamente quello che ricordavo , almeno così é da queste fonti comunque vero quel che dici e con ingaggio di milic e oliveira magari prendi un singolo giocatore che dava più garanzie ed un ragazzo della primavera o una scommessa giovane da far crescere come alternativa però sensazione che danno da anni e che voglioni ridurre gli ingaggi complessivi ed é meglio x loro avere una spesa (x dire) di 2 milioni per 4 giocatori che avere magari un paio di giocatori in meno(tipo 2 tizi da 1 milione circa ed un giovane da 300 mila? Tipo tenersi a destra de silvestri e piccini invece di cercare tizi che favano sia da centrali che da terzini ad un ingaggio inferiore di De Silvestri o chi x lui ) e pagarli qualcosina in più perché chi conosce giá la serie a o da più garanzie ha sempre ingaggi vicini al milione, dal milione in su .
    Guardano troppo a ciò . al taglio degli ingaggi a tutti i costi altrimenti non ci credo che credono più in milic che Pasqual. Facevano una sola scommessa tra milic e oliveira e tenevan pasqual ma temo che non l ‘ hanno fatto solo x i soldi e che con gonzalo capiterá lo stesso.
    Tagliano il suo ingaggio e ci pagano 2 centrali che saranno scommesse e speriamo che ne indovinano una. Però se vuoi cresce ti prendi gonzalo e una sola scommessa con lui che ha pure più possibilitá di riuscire con lui x chioccia però non lo fanno ciò x i 200 o 300 mila euro in più ma i cartellini dei nuovi? Forse gli over 30 nn li vogliono perché nn puoi rivenderli o non so perché fanno sempre cosí

  3. gonzalo prende 1,2, come ha scritto Acebati.
    Prima di scrivere informatevi.
    gli hanno offerto il 25% in meno, per arrivare quasi all’ingaggio di tomovic.
    il solito obiettivo, prenderanno un maxi o milic a 500.000 euro….
    tanto il prossimo anno non saremo in europa e potranno anche ridurre la rosa (oltre al monte ingaggi).
    ogni tanto mi chiedo se ci fate o siete proprio così….

  4. Acebati, hai dimenticato maxi e milic, con un ingaggio di ben 500.000 euro.
    Molti di voi non hanno ancora capito che l’obiettivo di giugno 17 sarà lo stesso degli ultimi 3 anni, cioè di ridurre il monte ingaggi…

  5. Questo ha sulla coscienza il secondo goal del milan….

  6. Quello che doveva dare Gonzalo l’ha dato. Grazie, medaglia e addio.
    1,4 mil. sono anche troppi.

  7. Borja Valero 1,7 (2019)
    Tello 1,5 (2017)
    Babacar 1,4 (2019)
    Kalinic 1,2 (2019)
    Ilicic 1,2 (2018)
    Rodriguez 1,2 (2017)
    Sanchez 1,2 (2017)
    Vecino 1,1 (2021)
    Astori 1,1 (2019)
    Badelj 1,1 (2018)
    Zarate 1,1 (2019)
    Bernardeschi 1 (2019)
    Tomovic 0,8 (2020)
    Tatarusanu 0,7 (2018)
    Cristoforo 0,7 (2017)
    De Maio 0,7 (2017)

    Questi i più pagati in ordine decrescente.
    Ho dovuto mandare un altro messaggio che dall’ app che stavo usando prima non potevo incollare

  8. Ciao Foglionco, grazie per le tue parole seppure non ci troviamo concordi, almeno in questo caso.
    Aggiungo su Gonzalo che se cerchi ingaggi ufficiali della viola però esce sempre la cifra di 1, 2 milioni che é quella che ricordo di aver letto anche qui più volte.

    La decurtazione del 25% io credo sia la proposta ufficiale e riguardo gli ingaggi quelli attentibili credo siano questi ma forse solo la redazione potrebbe spazzare ogni dubbio ma mi par brutto disturbarli.
    Non credo di poter riportare link quindi chiudo scrivendo le cifre che dovrebbero essere quelle ufficiali.

  9. il foglionco di piano di mommio

    l’ho già detto in altri commenti e lo ripeto per l’ennesima volta : ACEBATI è una persona squisita,mai un’offesa,mai un capello fuori posto, ma di dinamiche legate al macrocosmo calcistico è completamente all’asciutto.Si racchiude in una realtà creata da se stesso,e ha orecchi solo per i deboli segnali che giungono dall’esterno confacenti ai propri intendimenti.Vorrei ricordargli che Gonzalo percepisce al netto 1,8 ML annui e che la proposta di rinnovo si attesta sui 1,4 ML,quindi una cifra considerevole per un difensore di 33 anni ,detto ciò se il giocatore ritiene che ci siano squadre disposte a proporgli un ingaggio più remunerativo,è giusto che si guardi intorno,è una semplice legge di mercato, ed giocatori sono professionisti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*