Gonzalo: “Dopo la Juventus sapevamo di non essere dei fenomeni, adesso sembriamo scarsi ma non è così. A Roma non è scesa in campo la vera Fiorentina”

Gonzalo Rodriguez, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato durante un evento organizzato presso il ‘Nencini Sport‘: “Stiamo pensando all’Europa League, sappiamo che è una partita difficile. In Europa tutte le partite fuori casa non sono facili, dobbiamo aver fiducia in noi stessi e vincere: sarà importante segnare un gol in Germania. Ci siamo rimasti male per la partita contro la Roma, abbiamo fatto diverse autocritiche: quella che è scesa in campo non era la vera Fiorentina e lo abbiamo dimostrato con l’Udinese. Era una partita difficile, ma la squadra ha dimostrato di esserci e di avere carattere. Critiche eccessive? A nessuno piace riceverle, ma non si può pensare ad una sola partita. Dopo la Juventus non credevamo di essere dei fenomeni, adesso sembriamo scarsi ma non è così. Sappiamo di aver fatto male, ma il prossimo mese sarà importante e vogliamo fare bene per noi stessi e per i tifosi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La classifica la si può scalare, su dai..

  2. Non siete scarsi, il problema è la convinzione e la concentrazione che mancano molto spesso. Bisogna lottare e crederci.

  3. C’è proprio gente che non capisce niente di calcio e che a prescindere mantiene le proprie idee…
    Non siamo scarsi? Guarda le partite e la classifica.
    Se non ti basta prendi la rosa di 3 anni fa e quella di adesso..
    Guarda chi avevamo a sinistra e a destra e chi abbiamo ora..

  4. Fracazzo da Velletri

    Genio ,non sono i tastierai ma la classifica che dice che sono scarsi a 20 punti dalla prima e a13 dalla seconda a 5 dalla’Atalanta. ..prima di parlare bisogna guardare sempre la classifica!!!!

  5. Marco (#dellavalleale#)

    Gonzalo lascia perdere…quelli che dicono che siete scarsi sono i soliti tastierai, o qualche sito internet che non perde occasione per tentare, senza successo, di screditare questa splendida società. Sono solo 4 gatti, gente inutile, non tifosi, gentaglia che spera che la fiorentina perda per poter tirare cacca a destra e a manca. Non sono veri tifosi. Lasciali perdere.

  6. Mio caro Gonzalo,
    Il problema è che invece alcuni sono veramente scarsi.

  7. un tu mi dirai mica che siete andati a sanremo al festival e avete mandato in campo dei sosia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*