Gonzalo: “E’ difficile ripetere l’exploit di Milano, ma andiamo in campo per vincere. Faremo di tutto per rendere felici i tifosi”

Gonzalo MAglia Blu

Gonzalo Rodriguez, difensore centrale della Fiorentina, ha preso la parola in sala stampa a due giorni dalla partita con l’Inter: “Exploit dell’andata ripetibile? E’ difficile fare una partita come quella di Milano, il rigore iniziale ha cambiato tutto. Ogni partita è differente, ma noi andiamo in campo sempre per vincere. Tutte e due le squadre hanno giocato tante partite, ma l’Inter ha avuto il vantaggio di non fare le coppe europee e i giocatori hanno avuto più tempo per riposare. L’Inter lotta sempre per obiettivi importanti, come noi che lottiamo per restare lassù. La squadra viene prima del singolo, siamo un gruppo molto unito che sa soffrire. In questa stagione abbiamo passato momenti negativi, ma ne siamo usciti per il bene della Fiorentina. Siamo un po’ chiusi in noi stessi, ma sappiamo cosa fare. Protesta della Fiesole? I tifosi sono sempre stati al nostro fianco, in questo momento abbiamo bisogno del loro calore e noi faremo di tutto per farli contenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Niente scuse. Poche chiacchiere. Badare al sodo e battere l’Inter. Possiamo e dobbiamo farcela

  2. Seguo con attenzione tutt’e le conferenze stampa della Fiorentina e qui mi rendo sempre conto della pochezza dei giornalisti che vi partecipano. Assolutamente scadenti. Domande astruse senza senso ripetitive più adatte per il gossip che per gli sportivi. Veramente avvilenti. Poi partoriscono, servizi all’altezza della loro modestissima professionalità. Neanche di serie B , dilettanti allo sbaraglio, con pochissime eccezioni.

  3. speriamo in una partita senza errori di roncaglia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*